Con Guki Viaggi vai in Jamaica/Negril - EXPLORAResort RIU Club Negril Benevento

Con Guki Viaggi vai in Jamaica/Negril - EXPLORAResort RIU Club Negril


Con Guki Viaggi vai in Jamaica/Negril - EXPLORAResort RIU Club Negril.

Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 1064,00 Periodo di validita':
dal 23/09/2017 al 17/03/2018

Trattamento:
ALL INCLUSIVE

Situato all"estremità nord della baia di Bloody Bay, l"EXPLORAResort Riu Club Negril è composto da un edificio principale e da altri 4 edifici a due piani ciascuno, dove si trovano le 420 camere del complesso, circondati da un rigoglioso giardino tropicale. Ideale per vacanze con la famiglia.
CAMERE
Dispone di 420 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, ventilatore, elettricità a 110 V, telefono, minibar, distributore di liquori, televisore, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza, connessione internet WI-FI (a pagamento, salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). Le suite dispongono anche di salotto integrato con divano (dislivello di due gradini).
RISTORANTI E BAR
La scelta gastronomica viene offerta dal ristorante a buffet "Green Island- per colazione, pranzo e cena (con serate a tema 3 volte la settimana), dal "Jerk Grill- situato sulla spiaggia che a pranzo offre un barbecue tradizionale giamaicano (aperto 6 volte a settimana) e da 4 ristoranti per la cena: il ristorante gourmet 'à la carte" "Kulinarium-; il grill-steakhouse "Seagull-; "Luigi-, ristorante di cucina italiana con terrazza; "Mandalay", ristorante asiatico. Viene garantito un servizio ristorazione con snack vari 24 ore su 24. Si aggiungono 6 bar di cui uno sport bar, un bar nei pressi della piscina e uno direttamente sulla spiaggia. Il trattamento offerto è All Inclusive e comprende tutti i pasti, snack 24 ore su 24, bevande nazionali ed internazionali 24 ore su 24, rifornimento del minibar e del distributore di liquori nelle camere.
SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine d"acqua dolce e una piscina per bambini con scivoli, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani in piscina, centro benessere "Renova Spa- (opzionale), sauna, terrazza solarium, Club per bambini "RiuLand- con intrattenimenti diurni dedicati ai bambini dai 4 ai 12 anni, parco giochi per bambini, programma d"intrattenimento diurno e serale con spettacoli, musica dal vivo ed animazione, programmi di intrattenimento diurno per adulti e spettacoli/animazione notturna. Numerose sono le attività sportive praticabili, quali tennis (2 campi con illuminazione notturna), palestra, windsurf, kayak, catamarano, ping-pong, campo polisportivo, pallavolo e snorkeling, una prova gratuita di immersione in piscina: altre attività che richiedono mezzi a motore sono disponibili a pagamento. Tra i servizi opzionali ci sono anche: parrucchiere, sala giochi, negozio, internet point (connessione WI-FI gratuita nelle aree comuni dell'hotel, salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). L"utilizzo dell"idromassaggio, della palestra e della sauna è consentito solo ad adulti maggiori di 18 anni. Nelle vicinanze possibilità di praticare (a pagamento) diversi sport acquatici, golf ed equitazione.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su