Occasione Santo Domingo - EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach Benevento

Con Guki Viaggi vai a Santo Domingo - EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach


Presso GUKI VIAGGI in via Piazza Mazzini, 13/15
Santo Domingo - EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach

Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 793,00 Periodo di validità:
dal 23/09/2017 al 18/03/2018

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Situato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, il complesso copre un"estensione di circa 105 mila metri quadrati con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima, immerso in verdissimi giardini tropicali. Ideale per giovani e famiglie.
CAMERE
La struttura dispone di diverse tipologie di camere, a pochi passi dalla spiaggia: camere Standard, Superior vista giardino, Bungalow vista mare e vista giardino, Bungalow on the Beach situate direttamente sulla spiaggia. Le camere Standard e Superior sono ubicate in palazzine di 3 piani: alcune dispongono di balcone o terrazza. I Bungalow fronte mare e vista giardino sono tipiche strutture in pietra corallina con tetto in canna, situate sulla spiaggia o nel giardino. I Bungalow on the Beach offrono terrazza ad uso esclusivo con chaise-longue riservate. Le Standard sono dotate di letto matrimoniale da una piazza e mezza, mentre le altre tipologie hanno un letto matrimoniale king size o due letti da una piazza e mezza. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono e cassetta di sicurezza (con costo addizionale). Le camere Superior, i Bungalow fronte mare e i Bungalow on the Beach sono dotate anche di minifrigo (non rifornito). Tutte le tipologie (eccetto la Standard) dispongono su richiesta di culle per bambini. Per tutte le tipologie di camere vengono fornite 2 bottigliette d'acqua da mezzo litro il giorno dell"arrivo.
RISTORANTI E BAR
La scelta gastronomica viene offerta da 6 ristoranti: "La Terraza-, ristorante di cucina internazionale con servizio a buffet; ristorante "La Roca- con specialità della cucina mediterranea, "Viva Mexico-, ristorante messicano 'á la carte", "Atlantis-, ristorante di cucina gourmet 'á la carte" con costo addizionale; "25- ristorante 'á la carte" di specialità fusion; "La Pizzeria-. La formula All Inclusive comprende un numero di cene presso i ristoranti à la carte, proporzionale alla durata del soggiorno: 1 cena ogni 3 notti di soggiorno, 2 cene ogni 5 notti; 3 cene ogni 7 notti. Si aggiungono 4 bar, uno snack bar, un disco-bar. Inoltre, con costo addizionale gli ospiti possono usufruire presso l"adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace di altri ristoranti 'á la carte" di varie specialità: cucina italiana, orientale e internazionale. Per esigenze speciali quali allergie alimentari e celiachia seguire la procedura indicata nel seguente link oppure richiedere maggiori informazioni http://vivaresorts.com/repubblica-dominicana/viva-wyndham-dominicus-beach-2/esigenze-speciali/?lang=it
SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine di acqua dolce 2 con settore per bambini, un teatro, una discoteca, 2 campi da tennis illuminati, una palestra con sauna e area doccia, miniclub per bimbi da 4 a 12 anni, junior club per ragazzi da 12 a 16 anni solo con un minimo di participanti, programma di attività diurne. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con l"arco, pallavolo, pallanuoto, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, palestra, tornei e gare, corsi yoga, lezioni di balli caraibici, gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo, trapezio con lezioni gratuite da istruttori professionisti e parete da scalare con istruttore. A pagamento: immersioni con istruttori qualificati PADI e SSI, baby sitting, boutique, salone di bellezza, sauna, centro benessere ubicato nel Viva Dominicus Palace, servizio internet wi-fi opzionale (connessione gratuita nella zona della lobby solo per accesso alla posta elettronica, salvo disposizione diversa da parte della struttura senza preavviso) e video centre, lavanderia e servizio medico, servizio di cambio valuta, noleggio auto, sci acquatico, snorkeling, pesca e passeggiate a cavallo. Disponibili attrezzature per disabili (job chair e job walker) presso il centro sport in spiaggia, per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e a facilitare l"ingresso in mare.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su