Pacchetti Vacanze offerta Viaggio Fiordaliso Viaggi - Djerba, Tunisia Benevento

Pacchetti Vacanze da Fiordaliso Viaggi - Djerba, Tunisia


Presso Fiordaliso Viaggi in via Vc. Noce, 8 B/C

Pacchetti Vacanze
Paradise Friends El Mouradi Djerba Menzel

Djerba, Tunisia
All Inclusive

8 giorni / 7 notti


STRUTTURA

L'hotel, costruito direttamente sul mare, è composto da un corpo centrale e dai menzel, tipiche costruzioni djerbine, distribuite in un grande palmeto. L'hotel dista 6 km da Midoun, circa 25 km da Houmt Souk e circa 30 km dall'aeroporto di Djerba.
CAMERE

636, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata (da metà giugno a metà settembre), asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassette di sicurezza, mini frigo, terrazza o balcone.
Le nostre quotazioni prevedono la sistemazione in camere standard fino al 30/04/2017 e in camere menzel dal 1/05 al 31/10/2017.
SERVIZI

Tre ristoranti di cui uno con servizio a buffet, barbecue (aperto in estate), bar, bar alla piscina e bar alla spiaggia (aperti in estate), caffè moresco, sala TV, connessione WIFI gratuita alla reception, parrucchiere, negozi, discoteca, sale conferenze. Accettate le principali carte di credito.
SPORT

Due piscine, di cui una di acqua salata, attrezzate con ombrelloni, lettini e materassini gratuiti, teli mare con cauzione, piscina coperta riscaldata in inverno con jacuzzi, centro di thalassoterapia, bagno turco, massaggi, trattamenti di bellezza, piccola palestra, tennis, ping-pong, calcio, biliardo, bocce, minigolf, tiro con l'arco, beach volley, sport acquatici. Campo da golf a circa 7 km.
SPIAGGIA

Di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e materassini gratuiti, teli mare con cauzione.
ANIMAZIONE

Programma di animazione internazionale ed in lingua italiana con intrattenimenti diurni e serali.
BAMBINI

Piscina, area giochi, mini club da 5 a 12 anni, baby-sitter su richiesta a pagamento.


Torna su