BANCA FIDEURAM - MERISIO RAG. STEFANO

Profilo

Questa professione mi ha fatto incontrare tante persone. Abbiamo costruito relazioni solide e raggiunto obiettivi insieme. Sono consapevole delle sfide legate al risparmio, per questo rispetto il valore, non solo nominale ma anche emotivo, di un Patrimonio.

Inizio la mia vita lavorativa come bancario nel 1980, attività prestigiosa e soddisfacente.

Nel 1986 lascio la banca ed apro un ufficio personale per Fideuram nella mia città facendo una scelta di autonomia ed indipendenza.

Con la giusta preoccupazione di chi inizia un lavoro in proprio, comincio ad incontrare i clienti che seguivo in banca informandoli della mia nuova professione: consulente finanziario. Le paure iniziali sono superate dalla disponibilità dei mie clienti a seguirmi nella mia nuova realtà di Fideuram.

Oggi dopo 30anni di attività, come consulente, posso dire che è stata una scelta azzeccata.Con i miei clienti ho condiviso i loro progetti e con loro ho costruito i percorsi più coerenti alle loro aspettative.Oggi dopo 30 anni questi clienti sono ancora con me ed è bello vedere che la fiducia da loro accordatami è stata ripagata sia dai risultati che dal solido rapporto che si è consolidato.

L'aumentare delle loro esigenze sono state di stimolo per la mia crescita professionale.

IL CLIENTE AL CENTRO, è sempre stato questo il mio moto. Questa professione è una delle più impegnative, ma il sorriso dei clienti quando ti vedono e la calorosa stretta di mano che ti danno dopo un incontro è la gratifica più bella e appagante di ogni giornata lavorativa.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di BANCA FIDEURAM - MERISIO RAG. STEFANO

BANCA FIDEURAM - MERISIO RAG. STEFANO - Consulente finanziario. Costruiamo assieme il percorso di investimento più coerente alle tue esigenze!

BANCA FIDEURAM - MERISIO RAG. STEFANO
BANCA FIDEURAM - MERISIO RAG. STEFANO è il consulente finanziario di Caravaggio, vicino Bergamo, con servizi finanziari...
Termina tra 11 giorni
Vai alla news
Torna su