Sconto
100 %

Offerta Scavolini cucina completa di lavastoviglie a interessi zero con frigorifero no frost Samsung in omaggio Curno Bergamo

COLLEONI ARREDAMENTI - Scopri la nuova promo Scavolini e ricevi GRATIS un frigorifero Samsung! Ecco i dettagli della promo!

Da COLLEONI ARREDAMENTI a Curno, vicino Bergamo, acquisti una cucina Scavolini completa di lavastoviglie e con essa ricevi il frigorifero No Frost Samsung in omaggio e la cucina è a interessi zero!

L'azienda Colleoni Arredamenti è lieta di presentare ai suoi clienti una straordinaria promozione in cui è possibile acquistare una cucina Scavolini completa di piano cottura, forno e lavastoviglie Samsung a scelta tra quelli disponibili, con un valore complessivo di almeno 5000 €, e ricevere gratuitamente il frigorifero F1RST™ Total NoFrost, con Digital Inverter garantito 20 anni.

Inoltre, per rendere l'acquisto ancora più vantaggioso, è possibile pagare la propria nuova cucina a interessi zero.

Questa offerta è valida per ordini fino al 7 giugno 2023, pertanto, si consiglia di cogliere al volo l'opportunità e prenotare il proprio ordine quanto prima.

La cucina Scavolini, sinonimo di stile, qualità e funzionalità, è una scelta senza dubbio vincente per chi desidera arredare il proprio spazio con gusto e modernità.

Inoltre, la sua eccezionale resa estetica non prescinde dal confort, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità che garantiscono durabilità e robustezza.

Ma non è tutto: con questa promozione, i clienti potranno ricevere gratuitamente anche il frigorifero F1RST™ Total NoFrost, dotato di Digital Inverter garantito 20 anni.

Questo elettrodomestico dal design moderno e accattivante offre, inoltre, un'efficienza energetica di classe A+ e un sistema di raffreddamento Total NoFrost che impedisce la formazione di ghiaccio e garantisce una pulizia facile e veloce.

Per usufruire di questa straordinaria occasione, è possibile recarsi presso il negozio Colleoni Arredamenti di Curno (BG), in Via Lecco n. 63, oppure contattare il numero 035 - 611543 per maggiori informazioni.

Inoltre, è possibile visitare il sito web dell'azienda all'indirizzo www.colleoniarredamenti.it per scoprire l'ampia gamma di prodotti disponibili e trovare ulteriori informazioni sulla promozione in corso.

In definitiva, questa è un'opportunità unica per i clienti più attenti e alla ricerca di qualità, stile e vantaggiosi prezzi.

Grazie alla solidità e all'affidabilità dell'azienda Colleoni Arredamenti, sarà possibile arredare la propria casa con gusto e funzionalità, senza rinunciare alla convenienza e alla qualità dei prodotti.

Non perdete l'occasione di rinnovare il vostro spazio abitativo con questa eccezionale promozione e contattate subito l'azienda per scoprire tutti i dettagli e le informazioni utili.

📌 Vieni a trovarci a Curno (BG) in Via Lecco n. 63!

📞 Contattaci al numero 035 - 611543 per maggiori informazioni

🌐 visita il nostro sito web www.colleoniarredamenti.it
  • Mettiamo al fresco l'inflazione!

    Sconto del 100%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su