Sconto
100 %

Offerta Bosch cucina Scavolini con forno frigo lavastoviglie e piano cottura a induzione 60 cm in omaggio Curno Bergamo

COLLEONI ARREDAMENTI - Come rinnovare la cucina con stile? Con l'offerta esclusiva Scavolini + Bosch valida fino al 18 ottobre! Scoprila qui!

Ecco l'offerta imperdibile di COLLEONI ARREDAMENTI: cucina Scavolini completa di forno, frigo e lavastoviglie Bosch e in omaggio un piano cottura a induzione da 60cm, solo a Curno, vicino Bergamo!

🎉 Non perdere l'offerta speciale di Colleoni Arredamenti a Curno!

Acquista una cucina Scavolini del valore di almeno 5.000€ a interessi zero e ricevi in omaggio un fantastico piano cottura a induzione Bosch da 60 cm, perfetto per preparare i tuoi piatti preferiti con stile e comfort.

E non è tutto: la cucina è completa di forno, frigo e lavastoviglie Bosch, i prodotti di qualità superiore che garantiscono la massima efficienza e durata.

Ma affrettati, l'offerta a interessi zero è valida solo fino al 18 ottobre 2023!

Non perdere l'occasione di rinnovare la tua cucina con stile e funzionalità e di risparmiare con l'offerta di Colleoni Arredamenti a Curno.

📞 Contattaci subito al 035 - 611543 per prenotare il tuo appuntamento e scoprire tutti i dettagli dell'offerta.

🌐 Oppure visita il nostro sito web www.colleoniarredamenti.it per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti e servizi.

Vieni a scoprire l'offerta Scavolini + Bosch di Colleoni Arredamenti a Curno in Via Lecco n. 63 e lasciati sorprendere dalla qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio!
  • Sul piano cottura a induzione

    Sconto del 100%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su