MEGA spa offerta prodotti per istallazioni sottomarine - promozione raccordi settore chimico Bergamo

Applicazioni prodotti M.E.G.A

I prodotti M.E.G.A vengono utilizzati in diversi settori tra cui:

-Gas e petrolio
I prodotti M.E.G.A. tipicamente utilizzati nel settore Oil and Gas sono raccordi forgiati, diramazioni (flangiate e non), diramazioni autorinforzanti.

-Centrali energetiche
I prodotti M.E.G.A. tipicamente utilizzati nel settore energetico convenzionale sono raccordi ad elevato spessore (tee e wye senza saldature oppure saldati), diramazioni (flangiate e non) e prodotti speciali.

-Centrali Nucleari
Produrre manufatti per centrali nucleari richiede standard di controllo qualità molto elevate. M.E.G.A. è una Material Organization ASME, lavora spesso secondo RCC-M ed è approvata dall"ente cinese NNSA, per cui è in grado di fornire prodotti completamente in accordo ai requisiti restrittivi di questo mercato.
I prodotti M.E.G.A. tipicamente utilizzati nel settore nucleare sono tubi senza saldature, raccordi forgiati e prodotti speciali (ad esempio manifold)

-Istallazioni Sottomarine
L"ambiente sottomarino richiede una capacità di lavorazione sicura ed affidabile. M.E.G.A. è ben consapevole dei severi requisiti che sono necessari per i prodotti che devono essere installati in acque superficiali o profonde, e i suoi prodotti sono completamente in accordo anche ai requisiti DNV.
I prodotti M.E.G.A. tipicamente utilizzati in ambiente sottomarino sono stress joint, tee barrati e target tee (entrambi senza saldature), wye studiati appositamente per facilitare il passaggio di pig, padeyes, flange misalignment flange, flange di ancoraggio, spools etc..

-Settore Chimico
Per resistere in un ambiente chimico, il materiale deve possedere ottime caratteristiche e M.E.G.A., grazie ai propri fornitori selezionati di acciaio, è in grado di fornire raccordi di alta qualità che possono resistere ambienti altamente corrosici come servizio H2S, H2S severo e ammina.
I prodotti M.E.G.A. tipicamente utilizzati nel settore chimico sono raccordi forgiati, diramazioni (flangiate e non), diramazioni autorinforzanti.

CHIAMA ORA
+39.035.661280
+39.035.664404
M.E.G.A. S.p.A.
via Dalla Chiesa, Scanzorosciate (BG)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

M.E.G.A.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 3 Scanzorosciate - 24020 (Bergamo)
Torna su