Promozione Payper attrezzature antinfortunistiche Bergamo

Promozione Payper attrezzature antinfortunistiche

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE - Scegli solo il meglio per la tua squadra!

Da BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC a Bergamo potrai trovare abbigliamento professionale, attrezzature antinfortunistiche e dotazioni omologate delle migliori marche, fra cui Payper!

Per garantire la sicurezza in un ambiente lavorativo, è fondamentale non sottovalutare il ruolo della qualità dei prodotti antinfortunistici utilizzati.

Per questo motivo, BERTONI ANTINFORTUNISTICA offre una vasta gamma di marchi leader nel loro settore tra cui 3M, Diadora Utility, Aimont, SottoZero, Tractel, Siggi, Payper, Base e Ansell Edmont.

Ogni marchio proposto da BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE è stato selezionato con cura per garantire la massima affidabilità e protezione durante le attività lavorative.

Oltre a fornire una vasta scelta di prodotti, il team di rappresentanti di BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE è sempre a disposizione dei clienti per offrire consulenza e assistenza personalizzata, al fine di individuare la soluzione più adatta alle loro esigenze specifiche.

La sede della società è sita a Castel Volpino (BG), in Via Cesare Battisti, 65, dove è possibile trovare una vasta esposizione di prodotti antinfortunistici e un magazzino di oltre 1000 mq. Grazie alla lunga esperienza nel settore dell'antinfortunistica, BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE garantisce prodotti di alta qualità grazie alla incessante ricerca di soluzioni innovative e all'utilizzo di materiali di prima scelta, seguendo le ultime normative di settore.

La scelta dei prodotti BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE è vasta e adeguata ad ogni tipo di esigenza di protezione.

La linea 3M, ad esempio, propone una serie di prodotti all'avanguardia per la protettività degli occhi e degli organi respiratori, tra cui occhiali protettivi, maschere filtranti e caschi con protezione integrata.

La linea Diadora Utility, invece, propone calzature tecniche, guanti, vestiario e abbigliamento specifico per ciascuna attività lavorativa, destinato ad assorbire gli shock e resistere all'usura e all'abrasione, garantendo un elevato grado di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Aimont, un altro marchio presente nel catalogo di BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE, propone scarpe antinfortunistiche adatti a tutti i tipi di pavimentazione, che offrono massima protezione nei luoghi di lavoro grazie alla presenza di puntali resistenti all'impatto.

Nella gamma di marchi proposti da BERTONI ANTINFORTUNISTICA, troviamo anche SottoZero, specializzato in abbigliamento per ambienti freddi, proponendo vestiti e accessori per proteggere dal freddo e dall'umidità in stabilimenti di lavorazione alimentare o ambienti esterni.

Tractel, un altro brand leader nel settore antinfortunistico e proposto da BERTONI ANTINFORTUNISTICA, offre una vasta gamma di attrezzature per la sicurezza in quota, come cavi d'acciaio, cinture di sicurezza, imbracature e funi di sicurezza a semplice o doppia fune.

Siggi, invece, propone indumenti protettivi e abbigliamento Antinfortunistica, progettati appositamente per il settore della saldatura e degli ambienti di lavoro con presenza di particelle metalliche. La gamma di marchi presenti in BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC include anche Payper, specializzata in abbigliamento e giubbotti antipioggia e Base Protection, altro brand di riferimento nel campo delle calzature antinfortunistiche, caratterizzate da una perfetta combinazione tra sicurezza, comfort e design.

Tuttavia, l'offerta di BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC non si limita alla vendita di prodotti antinfortunistici, ma include anche servizi aggiuntivi come la consulenza su norme di sicurezza, la formazione sul corretto utilizzo degli DPI e l'assistenza post vendita.

In conclusione, la gamma di marchi di cui dispone BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC è stata accuratamente selezionata per garantire la massima qualità e sicurezza in ogni situazione lavorativa. La professionalità del team di rappresentanti, la vasta esposizione di prodotti e il magazzino di oltre 1000 mq a disposizione dei clienti, sono tutti fattori che rendono BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC un affidabile partner in materia di sicurezza sul lavoro.

PER MAGGIORI INFO
035-973175
info@bertoniantinfortunistica.it

  • News
  • Termina il... 18-04-2024

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su