ELETTROMECCANICA BURINI - Offerta Vendita elettroutensili a batteria Makita Bergamo Bergamo

ELETTROMECCANICA BURINI - Elettroutensili cordless e tradizionali anche a marchio Makita. Da noi solo il massimo della qualità!

Da ELETTROMECCANICA BURINI ad Almè, vicino Bergamo, trovi in vendita gli elettroutensili a batteria anche a marchio Makita!

Da ELETTROMECCANICA BURINI trovi, in anteprima, la nuova generazione di utensili Makita XGT 40V.

Si tratta di un nuovo sistema cordless di maggiore potenza, che si affiancherà al sistema LXT 18V leader del settore, offrendo anche ai professionisti più esigenti strumenti e attrezzature per lavori gravosi, per lavorare ovunque senza filo!

ELETTROMECCANICA BURINI effettua una selezione attenta alla qualità e all'innovazione per la vendita di elettroutensili, con un servizio molto apprezzato dai professionisti che operano in ogni campo dell'edilizia.

Presso la nostra sede, trovi un vasto assortimento di elettroutensili sia cordless che tradizionali a filo, oltre a macchinari da cantiere.

Per ogni utensile, cordless e a filo, da noi venduto estendiamo a titolo gratuito la garanzia per 3 anni su elettroutensili e corpi macchina e 2 anni sulle batterie.

L'attrezzatura viene sempre consegnata al cliente a seguito di un rapido check funzionale e istruendo il personale relativamente al funzionamento di base.

Vieni a trovarci ad Almè (BG) in Via Olimpia n.19!

Contattaci al numero 035 - 543893 per maggiori informazioni e visita il nostro sito web www.elettromeccanicaburini.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ELETTROMECCANICA BURINI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Olimpia, 19 Almè - 24011 (Bergamo)
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 13.00 - 18.00 Sabato: 08.00 - 12.00

Ultimi annunci da ELETTROMECCANICA BURINI SNC

Torna su