ELETTROMECCANICA BURINI - Offerta Riparazione impianti di betonaggio Bergamo Bergamo

ELETTROMECCANICA BURINI - Ripariamo impianti di betonaggio con ricambi nuovi o ricondizionati. Contattaci per un preventivo!

ELETTROMECCANICA BURINI esegue la riparazione di impianti di betonaggio in tutta la provincia di Bergamo!

Da oltre 30 anni Elettromeccanica Burini è il riferimento per la riparazione, l'assistenza e la vendita di impianti di betonaggio a Bergamo e provincia.

Ci rivolgiamo alle imprese edili ed ai professionisti che cercano soluzioni complete e affidabili, sia con componenti di ricambio nuovi che riparati e revisionati, senza rinunciare alla qualità e all'efficienza sul cantiere.

Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione di lunga data di ELETTROMECCANICA BURINI con Officine Riunite Udine, gruppo IMER, azienda leader a livello internazionale nel settore della produzione di impianti e macchine per il betonaggio.

Presso la nostra sede di Almè, disponiamo di un vasto assortimento di ricambi originali e materiale usato e ricondizionato, relativo a parti meccaniche e centrali di betonaggio complete.

Siamo in Via Olimpia n. 19 ad Almè (BG)!

Contattaci al numero 035 543893 per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato e senza impegno!

Visita anche il nostro sito web www.elettromeccanicaburini.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ELETTROMECCANICA BURINI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Olimpia, 19 Almè - 24011 (Bergamo)
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 13.00 - 18.00 Sabato: 08.00 - 12.00

Ultimi annunci da ELETTROMECCANICA BURINI SNC

Torna su