Offerta vendita gadget personalizzati Bergamo - occasione vendita articoli promozionali Bergamo Bergamo

Offerta vendita gadget personalizzati Bergamo - occasione vendita articoli promozionali Bergamo

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE - Gadget e articoli promozionali personalizzabili per la tua azienda! Scopri di più!

Da BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE, in provincia di Bergamo, trovi in vendita una vasta gamma di gadget e articoli promozionali personalizzati!

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE è un’azienda specializzata nella fornitura di gadgets e accessori personalizzati per aziende di diverse dimensioni.

Il nostro catalogo online comprende una vasta gamma di articoli, tra cui quelli per bambini, portachiavi, braccialetti, oggetti anti-stress, articoli per animali, accessori auto e tanti altri oggetti.

Siamo sempre pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza per aiutarti a trovare la soluzione migliore per la tua azienda.

Il nostro team di rappresentanti è altamente specializzato e motivato nel trovare la migliore soluzione per ogni azienda.

Siamo in grado di consigliare gli articoli ideali per ogni occasione, dal merchandising promozionale alle attività di pubblicità ai regali aziendali per clienti e dipendenti.

Abbiamo una vasta gamma di gadget aziendali personalizzabili su misura per le esigenze dei nostri clienti.

Garantiamo i migliori prezzi di mercato, offrendo un servizio di alta qualità, adatto a qualsiasi budget.

Presso la nostra sede a Costa Volpino (BG) in Via Cesare Battisti n.65, gli utenti possono trovare un’esposizione e un magazzino di oltre 1000 mq, dove poter visionare i prodotti personalizzati per un’esperienza d’acquisto più completa.

La nostra missione è di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, realizzando prodotti di alta qualità e di design, personalizzati con il logo dell’azienda.

Ogni singolo gadget è trasformato in un’opportunità per la tua azienda di promuoversi, di differenziarsi dalla concorrenza e di fidelizzare i propri clienti.

Per ogni informazione o richiesta, i nostri rappresentanti sono a vostra completa disposizione sia telefonicamente al numero 035-973175, che tramite posta elettronica all’indirizzo info@bertoniantinfortunistica.it.

Cogli l’opportunità di far crescere la tua attività orientandola verso la personalizzazione dei tuoi artefatti aziendali.

Con BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE avrai un partner affidabile, qualificato e disponibile a 360 gradi nella personalizzazione e nella promozione della tua azienda.

PER MAGGIORI INFO
035-973175
info@bertoniantinfortunistica.it
  • News
  • Termina il... 26-04-2024

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su