Offerta produzione barriere in ferro battuto a Bergamo Bergamo

CARPENTERIA 2L - Specializzata nella produzione di barriere in ferro battuto e carpenteria medio/pesante. Scopri di più!

CARPENTERIA 2L è specializzata nella produzione di barriere in ferro battuto a Grone, vicino Bergamo!

Carpenteria 2L opera nel settore della carpenteria metallica da oltre 20 anni, rivolgendosi soprattutto all'edilizia e alla produzione di opere di carpenteria medio/pesante su disegno.

Carpenteria 2L dispone di un'officina di oltre 1.000 metri quadri e alta 10 metri, provvista di carroponte e attrezzata con saldatrici professionali, taglierine, piegatrici, presse pneumatiche e molti altri macchinari necessari per le varie fasi di lavorazione delle commesse.

Esperienza, qualità, innovazione distinguono l'operato di Carpenteria 2L, portando i clienti a sceglierci per l'alta affidabilità dei nostri prodotti e servizi.

Per ogni commessa l'azienda si avvale della collaborazione di uno staff tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato sulle ultime tecniche di lavorazione, che utilizza macchinari e attrezzature tecnologicamente avanzati, per assicurare prodotti innovativi e conformi alle aspettative della clientela.

📌 CARPENTERIA 2L si trova Grone (BG) in Via Acquasparsa n. 21!

📞 Contattaci al numero 035.822264 per maggiori informazioni

🌐 visita il nostro sito web www.carpenteria2l.com

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CARPENTERIA 2L

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CARPENTERIA 2L

Torna su