Offerta vendita piante e fiori a Gorle - occasione realizzazione e manutenzione parchi e giardini a Bergamo e provincia Bergamo

Offerta vendita piante e fiori a Gorle - occasione realizzazione e manutenzione parchi e giardini a Bergamo e provincia

MORETTI FLORICOLTURA - Vivaio e servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione del verde. Scopri di più e chiamaci per info!

MORETTI FLORICOLTURA opera da molti anni a Gorle, in provincia di Bergamo, con la vendita di piante e fiori e con la realizzazione e la manutenzione di parchi e giardini!

Moretti Floricoltura: l'esperto in coltivazione di piante e fiori in vaso, progettazione e manutenzione di parchi e giardini, e consulenza agro-fitosanitaria.

Moretti Floricoltura è un'azienda guidata dal titolare Marco Moretti, che opera nel settore delle piante e dei fiori in vaso, della progettazione e manutenzione di parchi e giardini, e della consulenza agro-fitosanitaria.

Grazie alla qualificata esperienza del personale e all'uso di attrezzature all'avanguardia, l'azienda svolge le diverse attività in modo efficiente e in piena conformità con le normative vigenti.

Coltivazione di piante e fiori in vaso Moretti Floricoltura si occupa della coltivazione di piante e fiori in vaso, che rappresentano una soluzione versatile e molto apprezzata per l'arredamento e la decorazione di spazi interni ed esterni.

L'azienda offre una vasta gamma di piante e fiori, provenienti da forniture di elevata qualità e selezione, e si impegna a curare ogni singolo esemplare per offrire al cliente il massimo delle possibilità.

Progettazione e manutenzione di parchi e giardini Moretti Floricoltura progetta e realizza parchi e giardini di ogni dimensione e tipo, secondo le esigenze e i gusti dei clienti, utilizzando le migliori tecniche e gli strumenti più idonei.

L'azienda si avvale di uno staff altamente specializzato e attento a ogni dettaglio, per garantire risultati estetici e funzionali al tempo stesso.

Inoltre, Moretti Floricoltura offre un servizio di manutenzione periodica, che prevede la pulizia e la cura di ogni singolo elemento, dalla potatura alla concimazione.

Consulenza agro-fitosanitaria Moretti Floricoltura offre anche servizi di consulenza agro-fitosanitaria, finalizzati alla prevenzione e al controllo delle malattie delle piante e alla garanzia dell'igiene alimentare.

L'azienda si avvale di consulenti esperti e qualificati, che individuano le esigenze specifiche dei clienti e propongono soluzioni personalizzate.

L'azienda utilizza macchinari e attrezzature all'avanguardia Moretti Floricoltura dispone di una vasta gamma di macchinari all'avanguardia e attrezzature specializzate, che consentono di svolgere le attività in modo efficiente e sicuro.

Tra le attrezzature disponibili si segnalano serre per la coltivazione di piante e fiori, macchine per la potatura e la pulizia dei giardini e dei parchi, sistemi di irrigazione automatici e molte altre.

📍​ MORETTI FLORICOLTURA si trova a Gorle in Via Don Mazzucotelli n. 8!

​ℹ️​ Per maggiori informazioni contattaci:

​📞​ 035 - 295221

​📨​​ info@floricolturamoretti.it

🌐​ Visita il nostro sito web www.floricolturamoretti.it
  • News
  • Termina il... 07-05-2024

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su