Offerta Autofficina revisione autoveicoli fino 35 q Bergamo - Occasione riparazione veicoli pesanti Bergamo Bergamo

Officina Manzoni Cristian di Bergamo da decenni opera nel settore offrendo servizi di assistenza e riparazione e soluzioni per rendere i veicoli efficienti e sicuri.

Autofficina Manzoni inizia a Bergamo quasi 30 anni fa; l'azienda nasce come officina di riparazione di veicoli pesanti e moto e nel tempo, vista anche la passione del titolare per le auto da corsa, si dedica sempre di più alle riparazioni per il settore delle automobili, con servizi sia per le normali autovetture (quelle di utilizzo quotidiano), sia per le auto da competizione.
Un officina dotata di attrezzature moderne e con soluzioni anche per i problemi elettronici delle auto. Ci avvaliamo di sistemi per la diagnosi elettronica computerizzata di ultima generazione ed effettuiamo rimappature delle centraline elettroniche.

Abbiamo anche installato una linea di revisione per veicoli:
revisione autoveicoli fino 35 q
revisione motoveicoli
revisione citycar
revisione quad
revisione veicoli a tre ruote

Offriamo anche servizi per il settore gomme, abbiamo macchinari di ultima generazione, provvediamo al montaggio gomme e alla bilanciatura, alla convergenza e alla campanatura, abbiamo anche dei magazzini per lo stoccaggio di pneumatici invernali/estivi.

Siamo consociati con tutte le società di leasing presenti sul territorio di Bergamo (e non solo), proprio per garantire un servizio completo, a 360 gradi, al cliente o utilizzatore. Come Autofficina Manzoni Cristian, infine, abbiamo un apposito spazio organizzato per il servizio di lavaggio auto a mano; selezioniamo sul mercato il meglio in fatto di prodotto per il trattamento estetico esterno e interno delle automobili.

Torna su