CARROZZERIA FRATELLI BUTTA - Offerta Centro Levabolli Specializzato Bergamo Bergamo

Carrozzeria F.lli Butta: centro levabolli specializzato in provincia di Bergamo

La carrozzeria F.lli Butta di Palazzago in provincia di Bergamo vanta un centro levabolli specializzato e dalla lunga esperienza sul campo, che grazie alla meticolosità di Emilio Butta garantisce lavorazioni a regola d’arte. Se anche la tua compagna di viaggio è stata danneggiata dalla grandine o presenta ammaccature di vario genere e per essa esigi una riparazione impeccabile, non esitare: rivolgiti a noi! Ci occuperemo del suo completo ripristino grazie all’uso di speciali leve e tecniche all’avanguardia. Ma c’è di più: se la vernice dell’auto non presenta lesioni, questo metodo di riparazione rende superflue le operazioni di stuccatura e verniciatura, contenendo i costi per il cliente.
Inoltre, poiché la vernice originale non viene minimamente alterata, l’auto conserva maggiormente il suo valore nel tempo rispetto a una riparazione “vecchia maniera”.
Laddove invece i danni sono tali da impedire al nostro levabolli di riparare adeguatamente la carrozzeria con il solo sistema del leveraggio, sarà necessaria una riparazione di carrozzeria tradizionale che prevede le fasi di stuccatura, verniciatura e lucidatura finale.

Gestione del rimborso assicurativo

Ti abbiamo convinto, vorresti riparare l’auto ma non sai come ottenere il rimborso assicurativo? Tranquillo, anche a questo pensiamo noi! Porta la tua auto presso la carrozzeria F.lli Butta di Palazzago: la nostra segretaria Elison si occuperà della completa gestione del rimborso, avviando la pratica con la tua compagnia assicurativa. Il tutto senza costi aggiuntivi e senza bisogno di alcun anticipo in denaro. Inoltre, per tutta la durata della riparazione la nostra auto di cortesia sarà a tua completa disposizione.

Per saperne di più visita il nostro sito:

https://www.carrozzeriafllibutta.it/levabolli

Oppure passa in sede o contattaci senza impegno (anche Whatsapp) ai numeri:

3453754554 Nicola
3200834729 Emilio

Torna su