cerca una carrozzeria a Bergamo - trova un bravo carrozziere a Palazzago Bergamo

CARROZZERIA FRATELLI BUTTA, i tuoi carrozzieri di fiducia a Bergamo!

Cerchi un bravo carrozziere a Bergamo e dintorni? Vieni da CARROZZERIA FRATELLI BUTTA a Palazzago (BG)!

I fratelli carrozzieri, Emilio e Nicola, operano a Palazzago, a pochi chilometri da Bergamo.

Pazienza, cura, professionalità e specializzazione accomunano i due fratelli e la loro squadra, formata da giovani appassionati di auto che ogni giorno lavorano in funzione di un obiettivo: raggiungere la perfezione in ogni intervento.

Ispirati dal car detailing americano, Emilio e Nicola si distinguono oggi per la perizia nelle lavorazioni, per l’utilizzo dei migliori prodotti e per il continuo investimento negli ultimi ritrovati tecnologici del settore.
La carrozzeria offre tutti i servizi della riparazione classica e molto di più: trattamenti di cura dell’auto, restauro di auto e moto ed infine personalizzazioni, in particolare la cubicatura. Non ultimo, la carrozzeria vanta al proprio interno un centro levabolli specializzato nella rimozione dei danni da grandine ed ammaccature in generale, che offre assistenza completa al cliente per la gestione del suo rimborso assicurativo.

Per saperne di più, visita il nostro sito www.carrozzeriafllibutta.it oppure contattaci per avere un preventivo gratuito ai seguenti numeri:

• Nicola 345 3754554
• Emilio 320 0834729
• Ufficio 371 4884303

Carrozzeria F.lli Butta è social: seguici per scoprire chi siamo e conoscere tutte le novità!

Torna su