Offerta servizio lavaggio interni auto a vapore Bergamo - occasione igienizzazione auto a ozono Bergamo

CARROZZERIA F. LLI BUTTA - Lavaggio al vapore ed igienizzazione all'ozono degli interni per un'auto pronta ad affrontare l'inverno!

CARROZZERIA F. LLI BUTTA - lavaggio al vapore ed igienizzazione all'ozono degli interni per un'auto pronta ad affrontare l'inverno!

La CARROZZERIA F. LLI BUTTA di Palazzago (BG) è specializzata nella cura degli interni auto.

Offriamo trattamenti di igienizzazione all’ozono e lavaggio degli interni a vapore.

È consigliabile igienizzare l’auto periodicamente, soprattutto in corrispondenza dei cambi di stagione. All’interno dei condotti dell’aria condizionata si possono infatti annidare germi potenzialmente pericolosi per la nostra salute. Durante l’igienizzazione all’ozono, l’abitacolo dell’auto viene saturato di gas ozono.

In questo modo viene eliminata totalmente ogni possibile traccia di batteri, germi, acari ed allergeni. Il trattamento all'ozono è quindi ideale per soggetti allergici o immunodepressi: la sanificazione infatti escluderà la possibilità di reazioni allergiche al momento dell’ingresso in auto o in occasione dell’accensione dell’aria condizionata. Attualmente non esiste trattamento più indicato per disinfettare la propria vettura.

Per raggiungere il migliore dei risultati consigliamo ai nostri clienti di far seguire questo trattamento ad un lavaggio degli interni a vapore, ad oggi la migliore soluzione per la pulizia della tappezzeria dell’abitacolo.

Durante questo intervento il vapore scioglie lo sporco da qualsiasi superficie, rispettando i materiali di cui si compone l’abitacolo della tua vettura. Si tratta quindi di un intervento sicuro e soprattutto non invasivo.

A seguire una potente aspirazione, che permette di abbattere notevolmente i tempi di asciugatura. Il risultato? Gli interni saranno splendenti e piacevolmente profumati, oltre che perfettamente asciutti. Perché scegliere il lavaggio degli interni a vapore? Non sempre il lavaggio tradizionale ad acqua è il più indicato per la tua vettura.

Il vantaggio del vapore è che non lascia aloni da asciugatura o umidità, da cui può nascere la muffa. Inoltre, l’elettronica oggi sempre più presente nei sedili e nelle tappezzerie delle auto non viene assolutamente danneggiata. Infine, il vapore garantisce l’eliminazione dello sporco più ostinato e difficile da rimuovere, come nel caso di peli di animali, macchie organiche o da usura.

Per conoscere i nostri prezzi e/o prenotare un appuntamento con i nostri esperti, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri:

• Nicola 345 3754554
• Emilio 320 0834729
• Ufficio 371 4884303

Carrozzeria F.lli Butta è social: seguici per scoprire chi siamo e conoscere tutte le novità, oppure visita il nostro sito: www.carrozzeriafllibutta.it

Torna su