STUDIO ODONTOIATRICO DOTTOR MUSSO offerta radiofrequenza - promozione medicina estetica Bergamo

Trattamenti medici estetici. Scopri la radiofrequenza

Lo STUDIO ODONTOIATRICO DOTTOR MUSSO MASSIMILIANO si occupa anche di trattamenti estetici per viso e corpo mediante la radiofrequenza.
Il trattamento di medicina estetica offerto presso lo Studio di Bergamo permette di levigare la pelle e rassodare i tessuti; assicura risultati grazie all'utilizzo della radiofrequenza. La radiofrequenza, applicata alla medicina estetica, dona alla pelle una maggiore consistenza, procura un effetto tensorio efficace.

A breve termine: il calore generato dalla radiofrequenza agisce sui legami intramolecolari della fibra collagene, la quale viene contratta e si ottiene una ridensificazione del reticolo dermico: ciò provoca a livello visivo una immediata tensione e distensione del tessuto trattato.

A lungo termine: la radiofrequenza permette un miglioramento duraturo del reticolo dermico, agisce al fine di un aumento dell'apporto di sostane nutritive, per una maggiore ossigenazione tissutale, per il drenaggio di cataboliti e tossine per la capillarizzazione, per la stimolazione del microcircolo locale: tutto ciò si traduce in migliore luminosità della pelle.

Per info o prenotazioni: 035 615536
Studio Odontoiatrico Dott. Musso Massimiliano
Via Vittorio Emanuele II, 44 - Ponte San Pietro (BG)


Studio Odontoiatrico Musso Massimiliano

Ingrandisci Mappa...
  • Via V. Emanuele II, 44 Ponte San Pietro - 24036 (Bergamo)
  • Lun - giov : 8:30/12:30 ; 14:00/19:00 Ven: 14/19 Sabato: 8:30/12:30
Torna su