Offerta Consulenza Nutrizionale Professionale Bergamo - Occasione Bioimpedenziometria Avanzata Bergamo Bergamo

💆‍♀️ Il rimodellamento naturale di viso e corpo passa anche dal metabolismo 🥗 scopri quante calorie brucia il tuo fisico con il metodo Total Lift 🔝

Beauty Center La Fenice si prende cura della tua bellezza al 100% con l'innovativo percorso di bellezza Total Lift.

Insieme alla consulenza estetica personalizzata e ai trattamenti mirati, il metodo include anche una consulenza nutrizionale professionale per conoscere i tuoi reali bisogni alimentari.

Sai quante calorie brucia il tuo fisico?

Partendo da un'analisi completa dalla composizione del corpo e dell'intensità del tuo metabolismo attraverso la bioimpedenziometria avanzata, individueremo le criticità su cui lavorare e fisseremo insieme gli obiettivi da raggiungere.

Avrai un piano personalizzato per il tuo regime alimentare, studiato sull'unicità della tua persona e delle tue abitudini, che ti aiuterà non solo ad ottenere rapidamente i risultati desiderati ma a mantenerli nel tempo.

Che aspetti?

Inizia con noi il tuo programma di rimodellamento corpo e viso attraverso metodi naturali, efficaci e personalizzati, per riattivare il metabolismo e perdere peso in modo sano e duraturo.

Vieni a scoprire tutti i servizi del centro sul sito www.centroesteticolafenice.com, troverai anche lo shop 🛍️ per acquistare online i tuoi trattamenti e l'App 📲 Beauty Center La Fenice da scaricare su Google Drive ed Apple Store.

Per maggiori info contattaci, ti aspettiamo!

📱 345 349 3076
📍Via Bartolomeo Colleoni - Seriate
www.centroesteticalafenice.com

BEAUTY CENTER LA FENICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Colleoni, 1 Seriate - 24068 (Bergamo)
  • Lunedì - venerdì: 09.30 - 18.00 Sabato: 09.00 - 13.00

Ultimi annunci da BEAUTY CENTER LA FENICE

Torna su