Offerta vendita solari antiage Bergamo - occasione creme solari professionali Bergamo Bergamo

🌞 BEAUTY CENTER LA FENICE 🌞 Finalmente le belle giornate di sole! Ecco come esporsi correttamente ai raggi solari per avere solo gli effetti benefici!

BEAUTY CENTER LA FENICE - vendita creme solari antiage professionali a Seriate, vicino Bergamo.

L'estate si avvicina, il primo caldo inizia a farsi sentire e le belle giornate di sole ci invogliano a trascorrere qualche ora del nostro tempo libero all'aria aperta.

Finalmente!

Eh sì, perché esporsi al sole è piacevole ed ha effetti benefici sul nostro organismo... a patto che venga fatto correttamente e con consapevolezza!

Infatti, la corretta esposizione solare ci mette di buon umore grazie alla stimolazione della produzione di endorfine, stimola anche il nostro sistema immunitario, favorisce la sintesi della Provitamina D e, quindi, l'assimilazione del calcio ed ha un effetto benefico nel trattamento di psoriasi e dermatiti.

Di contro, sappiamo tutti benissimo che una scorretta esposizione solare può portare ad una serie di problemi cutanei che possono andare dalla classica e comune scottatura, all'invecchiamento precoce con la comparsa di rughe, fino a patologie più serie che possono comparire nel lungo periodo.

Per questo è importante esporsi ai raggi UV in modo prudente e scegliere la protezione solare in base al tipo di pelle, al fototipo e alle abitudini, affidandosi alla consulenza di professionisti esperti.

Presso BEAUTY CENTER LA FENICE a Bergamo verrai consigliata sui prodotti solari giusti per te... dei veri e propri trattamenti antiage da fare mentre ti rilassi prendendo il sole.

Con una vasta gamma di prodotti antiage in diverse formulazioni, che vanno dalle protezioni solari con filtri UV di diversa intensità, agli acceleratori di abbronzatura e alle creme doposole, ti consiglieremo la giusta combinazione di prodotti che ti permetterà di sfoggiare un'abbronzatura sana e di goderti soltanto gli effetti benefici del sole, evitando quelli negativi.

Vuoi saperne di più?

📌 Vieni a trovarci a Seriate (BG) in Via Bartolomeo Colleoni n. 1
📱contattaci al 345 349 3076

Visita il nostro sito www.centroesteticalafenice.com

BEAUTY CENTER LA FENICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Colleoni, 1 Seriate - 24068 (Bergamo)
  • Lunedì - venerdì: 09.30 - 18.00 Sabato: 09.00 - 13.00

Ultimi annunci da BEAUTY CENTER LA FENICE

Torna su