Offerta vendita pallets usati in legno Bologna - occasione produzione pallets in legno Bologna Bologna

Nuova Italpallets mette a disposizione della clientela, dai clienti privati sino alle grandi aziende nazionali, la possibilità di acquistare pallets in legno, nuovi oppure usati.

Nuova Italpallets specializzata nella vendita di pallets di legno o di plastica nuovi e usati, legna da ardere in bancali e pellet in sacchi.

Nata come azienda attiva nel campo del recupero e della riparazione di pallet di legno usati, Nuova Italpallets era alla fine degli anni "70 un efficiente punto di riferimento per l"intero territorio della provincia di Bologna, nei pressi di Calderara di Reno.
Dispone anche di pallets in plastica che rappresentano un"efficiente alternativa ai classici in legno. Realizzati con materiali accurati e precisi, tali prodotti sono antiscivolo, per garantire alla merce sostenuta eventuali slittamenti e non assorbono l"umidità, in modo tale da risultare perfetti per il trasporto di generi alimentari. Da Nuova Italpallets è possibile acquistare pallets in plastica di dimensioni standard.
L"azienda Nuova Italpallets vanta l"utilizzo di prodotti di altissima qualità, sterilizzati e perfettamente a norma, in base alle indicazioni dettate dal sistema legislativo.
Infatti, tutti i pallets, sia nuovi che usati, subiscono, all"interno della ditta, uno specifico trattamento HT, di fondamentale importanza per il trasporto sicuro della totalità delle merci.
Su ogni struttura in legno è marcato il numero del lotto per l'avvenuto trattamento. Affidati alla ditta bolognese che esporta i suoi prodotti da Calderara di Reno in tutta Italia.
Facendo uso di mezzi di trasporto propri, la Nuova Italpallets offre alle industrie la possibilità di usufruire di un servizio di pronta consegna, mentre i clienti privati possono ritirare la loro merce direttamente in sede.

Per acquistare i nostri prodotti di qualità vieni a trovarci in via S. Pertini, 1/A a Calderara Di Reno, in provincia di Bologna.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo contattaci.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NUOVA ITALPALLETS SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Pertini, 1/A Calderara di Reno - 40012 (Bologna)
  • Da Lunedì a Venerdì: 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Sabato e Domenica chiuso
Torna su