NUOVA ITALPALLETS - offerta vendita pellet per stufe Bologna Bologna

NUOVA ITALPALLETS azienda esperta nella vendita di pellet in sacchi, un prodotto naturale ed ecologico è sempre garantito dalla presenza del marchio di certificazione europeo.

Nuova Italpallets è un'azienda leader nel settore del pellet, destinato alla vendita in Italia e in tutto il territorio nazionale.

Ideale per riscaldare intere abitazioni, di svariate dimensioni, il pellet rappresenta, ormai, un materiale all'avanguardia, sempre più utilizzato grazie alla forte praticità e convenienza che lo caratterizza.
Prodotto naturale ed ecologico, il pellet trattato da Nuova Italpallets è sempre sicuro e garantito dalla presenza del marchio di certificazione europeo, che lo rende perfettamente a norma di legge.
Inoltre, la massima qualità di tale materiale è evidente anche grazie all"assenza totale di segatura all"interno dei sacchi.

Nuova Italpallets mette a disposizione della clientela la possibilità di acquistare pellet per stufe del classico abete, di abete bianco o di faggio. La scelta del legno varia in base alla disponibilità stagionale. La ditta Nuova Italpallets confeziona il pallets in sacchi da 15 Kg l'uno, venduti ad un eccellente e ineguagliabile rapporto tra qualità e prezzo. Il sacco di pellet rappresenta una soluzione migliore rispetto al classico legname, in termini di spazio e di tempo di immagazzinaggio. Infatti, se la legna da ardere richiede superfici abbastanza estese per essere riposta, poiché voluminosa, il pellet occupa dimensioni alquanto ridotte di volumetria ed essendo già insacchettato non richiede un"eccessiva perdita di tempo per sistemarlo.
Nuova Italpallets è, inoltre, disponibile per la vendita di segatura, disponibile in sacchi da 25 Kg l'uno.
Biodegradabile e di altissima qualità, la segatura disponibile nella nostra struttura, si presenta quale soluzione ideale per svariati utilizzi, dall'asciugatura alla pulizia dei pavimenti, sino al recupero degli spargimenti di olio nelle officine meccaniche e come lettiera per gli animali domestici.

Per acquistare i nostri prodotti di qualità vieni a trovarci in via S. Pertini, 1/A a Calderara Di Reno, in provincia di Bologna.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo contattaci.


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NUOVA ITALPALLETS SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Pertini, 1/A Calderara di Reno - 40012 (Bologna)
  • Da Lunedì a Venerdì: 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Sabato e Domenica chiuso
Torna su