Offerta vendita pallets nuovi in legno Bologna - occasione riparazione pallets in legno Bologna Bologna

Nuova Italpallets, da 30 anni vendiamo pallets nuovi e usati in Italia.

Nuova Italpallets specializzata nella vendita di pallets di legno o di plastica nuovi e usati, legna da ardere in bancali e pellet in sacchi. Si occupa anche della riparazione dei pellets in legno.

Nuova Italpallets mette a disposizione della clientela, dai clienti privati sino alle grandi aziende nazionali, la possibilità di acquistare pallets in legno, nuovi oppure usati.
Perfetti per svariati scopi, dalla realizzazione di mobili originali "fai da te" sino all'imballaggio e spostamento di materiali ingombranti, i pallets realizzati da Nuova Italpallets presentano caratteristiche precise: massima resistenza ed estrema funzionalità.
Ideali per carichi medi, leggeri o pesanti, i nostri pallets vantano svariate misure e dimensioni, a scelta da parte dell'acquirente.
I clienti che decidono di acquistare pallets usati hanno sempre la garanzia di ricevere un prodotto funzionale e in perfette condizioni, alla pari del nuovo.
I nostri pallets sono soggetti a un ciclo lavorativo, preciso ed accurato, con strumenti e macchinari all'avanguardia.

Per acquistare i nostri prodotti di qualità vieni a trovarci in via S. Pertini, 1/A a Calderara Di Reno, in provincia di Bologna.
Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo contattaci.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NUOVA ITALPALLETS SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Pertini, 1/A Calderara di Reno - 40012 (Bologna)
  • Da Lunedì a Venerdì: 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Sabato e Domenica chiuso
Torna su