Offerta pensionato per anziani autosufficienti - occasione servizi per la terza età Bologna Bologna

La residenza per anziani VILLA DEI CEDRI, è in grado di offrire agli ospiti e alle famiglie un supporto completo ed adeguato. Scopri i nostri servizi!

Se cerchi dei servizi per la terza età, VILLA DEI CEDRI è un pensionato per anziani autosufficienti a San Lazzaro di Savena, Bologna.

Situata e immersa nel verde e nella quiete di San Lazzaro di Savena, Villa dei Cedri è una struttura pensata per offrire servizi qualificati per la cura di anziani autosufficienti e non autosufficienti. Forte di uno staff esperto e qualificato, la residenza per anziani è dotata di ambienti accoglienti e perfettamente attrezzati, in grado da offrire agli ospiti e alle famiglie un supporto completo ed adeguato. Ci impegniamo per assicurare un servizio mirante alla piena soddisfazione di ogni necessità.

La struttura è in grado di offrire una vasta gamma di servizi professionali. Dall'assistenza infermieristica alla fisioterapia e riattivazione funzionale, dall'assistenza medica ai laboratori occupazionali, Villa dei Cedri propone sia prestazioni assistenziali che iniziative ricreative, al fine di assicurare un supporto completo, in grado di rispondere alle necessità di ogni ospite.

La gamma di servizi proposti dalla struttura è completata da:

>Animazione e attività ricreative con piccoli laboratori occupazionali
>Diete personalizzate su richiesta
>Servizi religiosi: a richiesta, il diacono passa ogni 15 giorni per la preghiera e la comunione.
>Pet Therapy
>Palestra

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

VILLA DEI CEDRI

  • ORARIO 9:00 12:00 - 16.00 - 19:00 escluso Sabato e Domenica.

Ultimi annunci da VILLA DEI CEDRI

Torna su