Occasione potatura alberi ad alto fusto Bologna - offerta servizio professionale potatura piante Bologna

Per un preciso lavoro di potatura di piante ed alberi anche ad alto fusto, rivolgiti ai professionisti di CREA IL TUO GIARDINO! Scopri di più!

L'azienda di San Giovanni in Persiceto, Bologna, è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini ed aree verdi e in lavori di giardinaggio come potature di piante anche ad alto fusto e applicazione di impianti di irrigazione.

CREA IL TUO GIARDINO è un punto di riferimento per tutti gli amanti del verde e del giardinaggio.
Un'azienda di grande esperienza, che, attraverso uno staff estremamente competente, mette a disposizione estrema professionalità nell'esecuzione di lavori e servizi di alto livello in questo frangente.
Il nostro team di giardinieri progetterà assieme a voi il parco o giardino più adatto per le vostre esigenze mettendo a disposizione una consolidata esperienza nel mondo della creazione e della manutenzione del verde.

L'ordine e la bellezza di un parco o un giardino sono ciò che conferisce valore ad un edificio o un'area. I nostri giardinieri sanno sempre valorizzare al meglio ogni terreno offrendo un servizio personalizzato sulla base di ciascuna necessità.

Contattate Crea il tuo Giardino per una consulenza mirata e per ricevere un preventivo: vi offriamo sempre il miglior lavoro al miglior prezzo.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CREA IL TUO GIARDINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Biancolina, 47 San Giovanni in Persiceto - 40017 (Bologna)
  • LUN-VEN 8:00 - 20:00 SABATO 8:00 - 13:00 DOMENICA CHIUSO
Torna su