CREA IL TUO GIARDINO - Offerta fornitura piante con o senza servizio di posa in opera Bologna Bologna

Per la fornitura di piante con o senza posa in opera, rivolgiti a CREA IL TUO GIARDINO, punto di riferimento per tutti gli amanti del verde e del giardinaggio! Scopri di più!

L'azienda di San Giovanni in Persiceto, Bologna, è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini ed aree verdi e in lavori di giardinaggio come potature di piante anche ad alto fusto e applicazione di impianti di irrigazione.

CREA IL TUO GIARDINO è un punto di riferimento per tutti gli amanti del verde e del giardinaggio.
Un'azienda di grande esperienza, che, attraverso uno staff estremamente competente, mette a disposizione estrema professionalità nell'esecuzione di lavori e servizi di alto livello in questo frangente.
Il nostro team di giardinieri progetterà assieme a voi il parco o giardino più adatto per le vostre esigenze mettendo a disposizione una consolidata esperienza nel mondo della creazione e della manutenzione del verde.

L'ordine e la bellezza di un parco o un giardino sono ciò che conferisce valore ad un edificio o un'area. I nostri giardinieri sanno sempre valorizzare al meglio ogni terreno offrendo un servizio personalizzato sulla base di ciascuna necessità.

Tra i servizi offerti rientrano:

-Fornitura, con o senza posa, di ogni tipo di pianta
-progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e aree verdi
-potature di alberi e piante anche ad alto fusto
-installazione di impianti di irrigazione
-installazione di manti erbosi per impianti sportivi
-interventi di rifacimento di cortili
-trattamenti fitosanitari

Contattate Crea il tuo Giardino per una consulenza mirata e per ricevere un preventivo: vi offriamo sempre il miglior lavoro al miglior prezzo.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CREA IL TUO GIARDINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Biancolina, 47 San Giovanni in Persiceto - 40017 (Bologna)
  • LUN-VEN 8:00 - 20:00 SABATO 8:00 - 13:00 DOMENICA CHIUSO
Torna su