Offerta realizzazione partecipazioni di nozze - promozione stampa blocchi comande Bologna Bologna

Contatta TIPOLITOGRAFIA VECCHI DARIO SNC se necessiti di comande per il tuo ristorante o se desideri degli splendidi inviti per le tue nozze..ma non solo! Scopri di più!

TIPOLITOGRAFIA VECCHI DARIO SNC nasce nel 1969. Grazie all'esperienza acquisita negli anni siamo in grado di soddisfare con qualità, serietà e prezzi competitivi, qualsiasi vostra esigenza nel campo della stampa. Dall'ideazione fino alla preparazione di una bozza completa in brevissimo tempo. Disponiamo di attrezzature all'avanguardia che ci permettono di offrirvi un servizio a 360°, anche elaborando vostri testi, disegni o fotografie. Curando ogni aspetto, dalla computer grafica alla fotolito, dalla stampa alla finitura, oltre all'utilizzo di diverse tecniche e supporti, garantiamo alti standard di qualità, sia sulle piccole sia sulle grandi tirature o dimensioni.

Siamo in grado di realizzare qualunque tipologia di stampato: dal semplice e classico biglietto da visita, buste personalizzate, carte intestate, modulistica a foglio e in continuo, depliant, brochure, cataloghi, calendari, volantini, opuscoli, manifesti, menu, listini, partecipazioni di nozze, planning, blocchi per appunti, piccoli espositori e packaging.

Creiamo e realizziamo adesivi in carta o PVC di qualunque dimensione, semplici o sagomati, possono essere fissi, calamitati, elettrostatici o resinati per ottenere un effetto rilievo. Offriamo prodotti specifici alle diverse esigenze, resistenti agli agenti atmosferici e ai detergenti. Siamo in grado di realizzare espositori, Roll-up, pannelli per insegne luminose, bandiere, cartelli stradali o striscioni pubblicitari, oltre a pannelli rigidi su supporti in forex, dibond e plexiglas. Grazie alla possibilità di stampa in grande formato realizziamo rivestimenti satinati o stampati per vetrine e decoriamo qualsiasi tipo di veicolo con adesivi prespaziati, stampati o cartelli magnetici.

OFFERTA
> INVITI NOZZE A PARTIRE DA EURO 90
> COMANDE PER GESTIONE ORDINI RISTORAZIONE: 2500 PEZZI A EURO 110

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Ci trovate in Via Guido Rossa 28 – 40069 Zola Predosa (Bologna).
Mail info@tipografiavecchi.it
Tel. 051758942 - 051755922
3474236150
3293732582





  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su