Offerta laboratorio analisi cliniche con servizio prelievi a domicilio Bologna Bologna

IL LABORATORIO ANALISI PONTEVECCHIO, oltre ad effettuare analisi cliniche su qualsiasi tipo di campione biologico esegue, su richiesta, prelievi a domicilio. Scopri di più!

Il LABORATORIO ANALISI PONTEVECCHIO, a Bologna, è costituito da uno staff di persone e tecnici qualificati, la cui professionalità è garantita da una consolidata esperienza nel settore delle analisi, sia in ambito pubblico sia privato. Strumenti di ultima generazione e un'esperienza di alto livello permettono di assicurare servizi efficienti, accurati e puntuali, accompagnati sempre da sensibilità e capacità di ascolto dei pazienti.

Oltre ad effettuare analisi cliniche su qualsiasi tipo di campione biologico presso il Laboratorio siamo in grado di eseguire, su richiesta, prelievi a domicilio. Inoltre, il Laboratorio Pontevecchio assicura ai propri pazienti, in base alle diverse esigenze, prestazioni infermieristiche ambulatoriali o a domicilio.

Dopo aver effettuato un prelievo presso il laboratorio, potrete richiedere la consultazione dei referti analisi online, attraverso l'area riservata, oppure ricevere gli stessi tramite e-mail evitando quindi di recarvi allo sportello.
La trasmissione dei risultati delle analisi in modalità on line e/o email avviene secondo modalità che rispettano la privacy e la sicurezza dei vostri dati.

Per accedere ai servizi del laboratorio è sufficiente presentarsi all'accoglienza e registrarsi all'accettazione.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle analisi cliniche che effettuiamo visita il nostro sito web!

Ci troviamo in V. Pontevecchio, 104 - BOLOGNA (BO)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su