FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO offerta crema antirughe CODIGEN - promozione crema lifting CODIGEN Bologna

PER ESSERE PERFETTA NON HAI BISOGNO DI UN INTERVENTO CHIRURGICO ... MA DI PRODOTTI DI QUALITA'! FATTI CONSIGLIARE VIENI ALLA FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO!

IL RICORSO ALLA CHIRURGIA ESTETICA È LA SOLA POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO CONTRO L'INVECCHIAMENTO CUTANEO?
Sebbene oggi le tecniche chirurgiche abbiano fatto passi da gigante, un lifting è sempre un intervento cruento che comporta incisioni e suture dell"epidermide con evidenti rischi e conseguenze talora sgradevoli.
I laboratori svizzeri Codigen, attraverso un nuovo approccio ai problemi estetici, si sono posti l"obiettivo di prevenire ed eliminare i segni dell"invecchiamento cutaneo esclusivamente attraverso trattamenti cosmetici che agiscano però a più livelli dello strato dell"epidermide per evitare il ricorso alla chirurgia estetica.
I trattamenti Codigen sono quindi il risultato di ricerche approfondite sui meccanismi che agiscono all'interno delle cellule della pelle, dell"attività del loro DNA e codice genetico e dei vari messaggi che partono da queste per regolare il metabolismo cutaneo.
Questi studi hanno permesso la realizzazione di tecnologie e formule innovative che oggi rappresentano l'ultimo stadio dell"evoluzione dei trattamenti anti-aging, per un contemporaneo miglioramento strutturale interno della pelle ed un immediato ed evidente effetto liftante dell"epidermide del viso, senza il ricorso a interventi invasivi.
I principi attivi utilizzati, di nuova generazione ed esclusivamente vegetali, sono quindi tutti studiati per raggiungere questo scopo, riempire le rughe e i segni di espressione, distendere e liftare i tratti, aiutare a risollevare i tessuti, ristabilire i volumi.
I Trattamenti Codigen sono adatti a qualunque tipo di pelle in quanto si rivolgono a un problema specifico, cioè la formazione all"origine delle rughe, in profondità, indipendentemente dal tipo di pelle da trattare (grassa, mista o normale).

Vieni a trovarci!


FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Toscana 121/2 Bologna - 40141
  • Da Lunedì a Venerdì: 08:30 -19:30 Sabato 08:30 - 12:30

Ultimi annunci da FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Torna su