Sconto
30 %

Offerta Sconto 30% collezione P/E 20 SCHOLL - Occasione scarpe Scholl in sconto Bologna Bologna

E' arrivata la nuova collezione P/E 2020 SCHOLL! In promo -20%!


Possiamo camminare bene ,innamorandoci di ogni nostro passo grazie al comfort di SCHOLL.
La tecnologia Gelactiv® è caratterizzata da un plantare dotato di uno speciale inserto in Technogel® posto sotto il tallone per assorbire gli shock generati dalla camminata prevenendo l’affaticamento di gambe e piedi.La fodera del sottopiede è traspirante, anti-odore e termoregolatore. La sua composizione la rende anti-batterico e anti-microbico. È lavabile delicatamente con un panno umido, mantiene il piede asciutto e inoltre è ipoallergenico e privo di Cromo 6.
La tecnologia Memory Cushion® è caratterizzata da un plantare morbido a memoria di forma. La densità appositamente studiata gli permette di adattarsi alla naturale anatomia del piede aiutando a distribuirne la pressione. Il plantare Memory Cushion assicura una sensazione di comfort, relax, morbidezza e stabilità riducendo i picchi di pressione su alcune aree della pianta del piede.
Il plantare Bioprint® è composto da una speciale combinazione di sughero e gomma ed è ergonomicamente disegnato intorno alla naturale anatomia del piede per assicurare stabilità e supporto. La sua anatomia mantiene il piede nella corretta posizione offrendo una base ottimale per i piedi e rendendo più leggero ogni passo. Il supporto confortevole dell’arco plantare e l’avvolgente sede per il tallone permettono di camminare con naturalezza e maggiore relax.

Sulla nuova collezione P/E 2020 subito uno sconto 20%


FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Toscana 121/2 Bologna - 40141
  • Da Lunedì a Venerdì: 08:30 -19:30 Sabato 08:30 - 12:30

Ultimi annunci da FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Torna su