Offerta rivestimento metalli con impregnazione - Occasione impregnazione dei metalli Bologna Bologna

L'azienda COVER, si occupa dell' IMPREGNAZIONE dei metalli con resina IMPREX per risolvere i problemi di porosità nelle fusioni, rendendole a perfetta tenuta di pressione. Scopri di più!

COVER si occupa dell' impregnazione dei metalli porosi..Scopri di più su questo trattamento!

COVER è un'azienda di Reggio Emilia che si occupa di servizi di trattamenti superficiali dei metalli per industrie che necessitano di plastificazione dei metalli a letto fluido o elettrostatica con Rilsan, ossidazione anodica dell'alluminio e delle sue leghe, impregnazione con Imprex e sabbiatura metalli.

Il procedimento di IMPREGNAZIONE dei metalli con resina IMPREX, tende a risolvere i problemi di porosità nelle fusioni, anche finite, rendendole a perfetta tenuta di pressione, non altera minimamente le caratteristiche dimensionali e superficiali, nè lascia alcuna traccia nei fori ciechi di piccolo diametro.
Recupero di quei pezzi che, causa l'utilizzo di materiale non idoneo, difetti insorti durante il raffreddamento post-fusione o spessore insufficiente, presentano delle microporosità che permettono fughe di fluidi o gas, sia immediatamente rilevabili che verificabili con il passare del tempo. In questo caso, l'impregnazione ripristina la tenuta totale del pezzo. Altro aspetto significativo è l'azione dell'alto vuoto spinto, il quale libera completamente i pori da ogni impurità e preclude ogni fenomeno di corrosione interna o attacco batterico.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!


COVER SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su