IL CUOCO offerta ristorante climatizzato Bologna - occasione ristorante cucina emiliana Bologna Bologna

Il venerdì, sabato e domenica sera per una serata in compagnia e con piatti della cucina emiliana e carne alla griglia vieni al ristorante Il Cuoco!

Il Cuoco propone primi piatti tipici della cucina emiliana e carne alla griglia.

Anche se le nostre specialità sono tigelle e crescentine con salumi e salsine, siamo in grado di soddisfare i palati più tradizionali e quindi non mancano Tortellini e Tortelloni, il Gramignone Bolognese alla salsiccia e i Garganelli con indivia mascarpone e speck.

Per secondo invece possiamo preparare carne alla griglia a partire da una semplice paillard di pollo per arrivare ad una bella grigliata o una costata di manzo.

La struttura del ristorante Il Cuoco offre molteplici comodità, come: un' area gioco per bimbi videosorvegliata, un ampio parcheggio privato, locale climatizzato, gazebo e giardino esterno.

Sappiamo bene cosa vuol dire uscire al ristorante con dei bambini piccoli. Allora abbiamo pensato di creare una saletta speciale, esclusiva per i vostri bimbi dai 3 ai 9 anni. Utilizzando materiali e protezioni certificati, in modo da limitare al massimo gli inconvenienti abbiamo messo a disposizione dei vostri figli tanti giochi, Saltarello, tavoli per disegnare televisore, materassini. Inoltre l' area giochi è videosorvegliata così i genitori possono tenere sotto controllo la situazione in ogni momento.

Prenotazioni al numero: 051 6630869.

IL CUOCO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • via stiatico 1 Argelato - 40050 (Bologna)
  • SELF SERVICE: aperto da lunedì a venerdì dalle 1200 alle 1400 RISTORANTE SERALE: aperto da venerdì a domenica dalle ore 1900

Ultimi annunci da IL CUOCO SNC

Torna su