IL CUOCO promozione area gioco bambini video sorvegliata con ristorante Bologna Bologna

Il Cuoco ti offre un'area gioco dedicata ai bimbi da 3 a 9 anni video sorvegliata, mentre loro giocano tu puoi gustarti la tua cena.

La struttura del ristorante Il Cuoco offre molteplici comodità, come: un'area gioco per bimbi videosorvegliata, un ampio parcheggio privato, locale climatizzato, gazebo e giardino esterno.

Sappiamo bene cosa vuol dire uscire al ristorante con dei bambini piccoli. Allora abbiamo pensato di creare una saletta speciale, esclusiva per i vostri bimbi dai 3 ai 9 anni. Utilizzando materiali e protezioni certificati, in modo da limitare al massimo gli inconvenienti abbiamo messo a disposizione dei vostri figli tanti giochi, Saltarello, tavoli per disegnare televisore, materassini. Inoltre l' area giochi è videosorvegliata così i genitori possono tenere sotto controllo la situazione in ogni momento.

Al sabato sera nella nostra saletta è presente un animatore che farà divertire i vostri bambini .
Event's world è un'associazione composta di animatori, bravissimi professionisti che sapranno coinvolgere i vostri bambini in modo che voi possiate trascorrere una serata tranquilla e serena mentre i vostri figli si divertono.

Il servizio di animazione è gratuito e decliniamo ogni responsabilità nostra e dell'animatore di turno nel caso un bimbo si dovesse fare male.
Il Cuoco Ristorante Pizzeria è stato approvato da " Family Friendly M.O.M approved" si tratta di un progetto nato da un gruppo di mamme che vivono a Bologna e vogliono coinvolgere altri genitori nella creazione di una città che è più #babyfriendly o almeno più sensibilizzati alle esigenze delle famiglie.

Cosa aspetti vieni a trovarci!


IL CUOCO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • via stiatico 1 Argelato - 40050 (Bologna)
  • SELF SERVICE: aperto da lunedì a venerdì dalle 1200 alle 1400 RISTORANTE SERALE: aperto da venerdì a domenica dalle ore 1900

Ultimi annunci da IL CUOCO SNC

Torna su