offerta cena di lavoro Bologna - occasione cena per eventi Bologna - promozione cena di classe Bologna

Se ancora non hai trovato il locale dove organizzare la tua cena, il Cuoco è il posto giusto per te. Ti offre molteplici comodità: ampio parcheggio, area bimbi ed un vasto menù!

Il menù proposto dal ristorante pizzeria Il Cuoco spazia dalla cucina tipica emiliana alla pizzeria e tigelleria. Produciamo una pizza altamente digeribile grazie a una lunga lievitazione e una piccola percentuale di Soia. Disponibili le varianti al kamut realizzata con il 100% di farina grano khorasan o di farina 100 % integrale.

Dal venerdì alla domenica nel nostro ristorante potrete ordinare le gettonatissime crescentine e le tigelle, leggere e non unte, cotte solo con olio di girasole Altoleico e non con lo strutto o altri grassi pesanti e poco digeribili.
Per gustare a pieno una tigella c'è bisogno dell'accompagnamento giusto. Ecco perché vi offriamo affettati di prima qualità come il prosciutto di parma, la mortadella IGP Bologna, la coppa di testa e il salame felino.
Inoltre provate il nostro delicatissimo squacquerone, il philadelphia con olive, il ragù di salsiccia, il pesto rustico modenese, per i più golosi tonno fagioli e cipolla, i sottaceti e i sottoli, le marmellatine e le nutelline.

Anche se le nostre specialità sono tigelle e crescentine con salumi e salsine, siamo in grado di soddisfare i palati più tradizionali e quindi non mancano Tortellini e Tortelloni, il Gramignone Bolognese alla salsiccia e i Garganelli con indivia mascarpone e speck.
Per secondo invece possiamo preparare carne alla griglia a partire da una semplice paillard di pollo per arrivare ad una bella grigliata o una costata di manzo.

Vieni a trovarci

IL CUOCO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • via stiatico 1 Argelato - 40050 (Bologna)
  • SELF SERVICE: aperto da lunedì a venerdì dalle 1200 alle 1400 RISTORANTE SERALE: aperto da venerdì a domenica dalle ore 1900

Ultimi annunci da IL CUOCO SNC

Torna su