offerta installazione cancelli pedonali - occasione cancelli artigianali in acciaio Brescia Brescia

Alla CARPENTERIA METALLICA CHESINI realizziamo cancelli a uno o due battenti manuali o con apertura a motore, oltre a cancelli scorrevoli e cancelli pedonali. Scopri i nostri prodotti e servizi!

CARPENTERIA METALLICA CHESINI si occupa della progettazione e della posa di cancelli carrai e pedonali a Sona e in tutto il veronese. Sia attivi dal 1984 e da allora abbiamo lavorato costantemente per proporre servizi sempre più completi.

Siamo disponibili per creazioni di ogni dimensione e finitura, con ampia possibilità di personalizzazione. Affidati ad una realtà esperta, con personale qualificato: chiedi subito il nostro sopralluogo!

CANCELLI SCORREVOLI, A BATTENTE E PEDONALI
Realizziamo cancelli a uno o due battenti manuali o con apertura a motore, oltre a cancelli scorrevoli, a seconda degli spazi disponibili e delle preferenze dei nostri clienti. Proponiamo strutture robuste, in grado di resistere ad intemperie e al passare del tempo.

Rivolgiti a noi inoltre per la progettazione e l'installazione di cancelli pedonali su misura. Lavoriamo principalmente l'alluminio e l'acciaio per le nostre creazioni: conta sempre sull'abilità dei nostri artigiani, anche per splendide realizzazioni in ferro battuto.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su