FERRAMENTA VALVERDE offerta scarpe professionali antinfortunistiche lavoro cantiere Brescia

FERRAMENTA VALVERDE offerta scarpe professionali antinfortunistiche lavoro cantiere

Scopri le migliori scarpe antinfortunistiche professionali da FERRAMENTA VALVERDE

FERRAMENTA VALVERDE a Botticino, in provincia di Brescia, è da sempre un punto di riferimento per le calzature antinfortunistiche professionali per il lavoro in cantiere.

FERRAMENTA VALVERDE è stata fondata con l'obiettivo di fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità per garantire sicurezza e tranquillità durante il lavoro.

Nella vasta gamma di prodotti offerti, ci sono le calzature antinfortunistiche delle migliori marche, selezionate accuratamente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

La sicurezza è una priorità nel luogo di lavoro, è essenziale che chiunque lo frequenti, indossi le giuste calzature antinfortunistiche.

Per questo motivo, presso FERRAMENTA VALVERDE, troverai una vasta scelta di calzature antinfortunistiche appositamente selezionate dalle migliori marche per garantire un'adeguata protezione durante il lavoro.

Il nostro team di esperti, altamente qualificati, è a disposizione per aiutare i clienti nella scelta della calzatura antinfortunistica giusta per loro.

Ogni membro del nostro team è altamente qualificato ed esperto nel settore, pronto ad offrire consigli e supporto ai clienti in cerca del prodotto ideale.

FERRAMENTA VALVERDE si trova in Via Molini, 71 a Botticino in provincia di Brescia, ed è sempre a disposizione per rispondere alle esigenze dei suoi clienti.

Puoi contattarci ai numeri telefonici 030 2693293 - 030 2198168 oppure tramite email all'indirizzo info@ferramentavalverde.it.

Per fornire prodotti di alta qualità ai nostri clienti, collaboriamo solo con i migliori produttori di calzature antinfortunistiche.

Tra i produttori presenti nel nostro negozio ci sono le migliori marche come Diadora, Cofra, U-power, Base Protection, Lotto Works e tante altre.

La scelta dei produttori viene effettuata selezionando produttori di fiducia, che offrono prodotti con caratteristiche tecniche avanzate e di sicurezza superiore.

Questi produttori sono stati scelti appositamente per offrire un prodotto sicuro e di qualità ai nostri clienti.

Le nostre calzature antinfortunistiche sono disponibili in diversi modelli, adatti alle diverse esigenze del lavoro.

Tra le varie tipologie di calzature disponibili ci sono: le scarpe antinfortunistiche basse, le scarpe antinfortunistiche alte, le scarpe antinfortunistiche da lavoro, le scarpe antinfortunistiche da uomo, le scarpe antinfortunistiche da donna e tanto altro.

Inoltre, le nostre calzature antinfortunistiche sono realizzate con materiali di alta qualità per garantire la massima protezione.

Questi materiali includono pelle fiore di alta qualità, tessuti traspiranti, suole in gomma antiscivolo e acciaio per la punta delle scarpe.

FERRAMENTA VALVERDE ha un obiettivo ambizioso: garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro offrendo calzature antinfortunistiche di alta qualità.

Inoltre, grazie alla collaborazione con i migliori produttori di calzature antinfortunistiche, siamo in grado di offrire una vasta scelta di prodotti per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Infine, desideriamo ricordare che FERRAMENTA VALVERDE è il luogo giusto per trovare calzature antinfortunistiche di alta qualità.

Siamo il punto di riferimento sui luoghi di lavoro per coloro che cercano prodotti sicuri e affidabili per garantire la massima protezione durante il lavoro.

FERRAMENTA VALVERDE - Via Molini, 71- Botticino (BS)

030 2693293
030 2198168
info@ferramentavalverde.it

  • News
  • Termina il... 29-04-2024

FERRAMENTA VALVERDE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Molini, 71 Botticino - 25082 (Brescia)
  • 0302693293 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 19.00
    Sabato: 08.00 - 12.00
    Chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su