MARCONI RECYCLING - Offerta frantumazione dei rottami metallici recuperati Brescia Brescia

MARCONI RECYCLING - Eseguiamo la frantumazione dei rottami metallici per il riciclo. Contattaci per maggiori informazioni!

MARCONI RECYCLING esegue la frantumazione dei rottami metallici recuperati per il riciclo a Bedizzole, vicino Brescia!

MARCONI RECYCLING è specializzata nel riciclo dei rottami metallici ferrosi e non, eseguendo tutte le fasi del processo che vanno dal recupero alla la cernita, fino alla frantumazione e alla lavorazione dei rottami.

Inoltre, MARCONI RECYCLING si occupa anche della preparazione del materiale "pronto forno" per le fonderie e le acciaierie, ricoprendo un ruolo primario nel settore, in Italia e in tutta Europa.

L'azienda MARCONI RECYCLING nasce nel 2014 grazie all'esperienza ed alle conoscenze del suo titolare Franco Marconi che, sin dagli anni '60, continua ad aggiornarsi e ad implementare nuove tecnologie e tecniche nella sua attività.

MARCONI RECYCLING ha come obiettivo quello di ridare nuova vita ed energia ai rottami metallici, garantendone il riciclaggio al 100% ed il corretto smaltimento di eventuali residui, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e dell'ambiente.

Siamo a Bedizzole (BS) in Via Via Luigi Becchetti, 18/A!

Contattaci al numero 030 - 676152 per maggiori informazioni e vista il nostro sito web www.marconirecycling.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MARCONI RECYCLING

Ingrandisci Mappa...
  • Via Luigi Becchetti, 18/A Bedizzole - 25081 (Brescia)
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 17.00 Chiusura: sabato e domenica
Torna su