Offerta commercio riparazione e manutenzione di macchine movimento terra Brescia e provincia Brescia

OFFICINA ROMANO - Commercio, riparazione e manutenzione di macchine per movimento terra da oltre 50 anni. Scopri la nostra azienda!

OFFICINA ROMANO è specializzata nel commercio, nella riparazione e nella manutenzione di macchine per il movimento terra a Brescia e provincia!

Officina Romano è una piccola azienda a conduzione familiare e attiva da oltre 50 anni sul territorio, che si estende anche a Triveneto e Toscana e che si sta aprendo anche al mercato estero.

Oltre al commercio e alla manutenzione, OFFICINA ROMANO effettua anche la fornitura completa di materiali destinati all'estrazione di marmo.

PERCHE’ SCEGLIERE OFFICINA ROMANO?

ACCESSIBILITA’
La nostra sede, in posizione strategica rispetto alle cave di marmo circostanti, nonché ai principali tratti autostradali, ci consente l’assistenza e la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, su ogni tipo di attrezzatura o macchina, anche presso il cantiere del cliente.

TEMPISTICHE
L'esperienza maturata nel settore del marmo e, più in generale, nel settore industriale, ci permette di avere sempre una soluzione immediata per i nostri clienti a seconda delle loro esigenze. Siamo in grado di fornire assistenza in tempi rapidi sia presso la nostra sede che presso il cantiere del cliente, pur garantendo un alto livello qualitativo del servizio svolto.

QUALITA’
La qualità delle lavorazioni sulle attrezzature destinate all'estrazione del marmo è il nostro focus.
Da essa dipendono innanzitutto la sicurezza, la funzionalità e, di conseguenza, la buona riuscita di un progetto. Svolgiamo numerose tipologie di saldature con saldatori qualificati e con esperienza di minimo 10 anni.
Eseguiamo le lavorazioni in maniera estremamente accurata perché sono il nostro prodotto finito e perché solo così manteniamo viva la tradizione di famiglia.

OFFICINA ROMANO ha sede a Mazzano (BS) in Via Nicolò Machiavelli n. 14!

Per maggiori informazioni chiama il numero 030 - 2791035

Visita il nostro sito web www.officinaromanobs.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

OFFICINA ROMANO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Nicolò Machiavelli, 14 Mazzano - 25080 (Brescia)
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 13.30 - 18.30 | Sabato: 08.00 - 12.00 | Chiusura: domenica
Torna su