Offerta controllo periodico sistema ADAS Brescia - Occasione equipaggiamento ADAS perfettamente operativo Brescia

CARROZZERIA SERENA:In caso di Incidenti Stradali, la tecnologia può salvare la vita da una banale distrazione del conducente grazie agli ADAS, i sofisticati sistemi di assistenza alla guida pensati per garantire agli automobilisti una sicura esperienza al volante.

CARROZZERIA SERENA: Solo un equipaggiamento ADAS perfettamente operativo può, agire al meglio per prevenire molti degli incidenti stradali che si verificano sulla rete viaria dell’Italia.
Un controllo periodico di tutte le componenti elettroniche dell’ausilio alla guida è vivamente consigliato, soprattutto con riferimento ai veicoli già in circolazione da anni.
Affidarsi a professionisti esperti del settore è fondamentale, perché interventi di questo tipo richiedono una competenza specifica, imprescindibile per la buona riuscita dell’operazione. Infatti, per far sì che i sistemi ADAS risultino potenzialmente in grado di ridurre gli incidenti stradali, è fondamentale che questi funzionino alla perfezione.
La Carrozzeria Serena vanta un’ampia schiera di clienti soddisfatti, proprio con riferimento alla riparazione e calibrazione della tecnologia di assistenza alla guida.
In sede, uno staff estremamente preparato sarà in grado di risolvere i problemi riscontrati dal conducente, ripristinando la situazione e, con essa, la sicurezza su strada.
Se vuoi saperne di più, recati presso la nostra sede in Via 4 Novembre 10 a San Zeno Naviglio (BS), oppure contattaci al numero +390303543179.

La Carrozzeria Serena opera a San Zeno Naviglio (BRESCIA) dal 1979.
Passione, Professionalità, Qualità, Velocità e Competitività sono le chiavi di lettura del lavoro svolto da uno staff competente e affiatato.
Il patrimonio di esperienza acquisito negli anni permette di soddisfare tutte le richieste di una clientela attenta ed esigente, garantendo l'impiego di manodopera specializzata e l'utilizzo di una tecnologia all'avanguardia nel rispetto dell'ambiente.
Servizi:
- LAVAGGIO INTERNI AUTO
- RIPARAZIONI EXPRESS AUTO
- RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PARABREZZA
- LEVABOLLI
- VERNICIATURA CERCHI IN LEGA
- RIGENERAZIONE GRUPPI OTTICI
- LUCIDATURA DELL?AUTO
- VERNICIATURA PINZE DEI FRENI
- RIPARAZIONE INFILTRAZIONI D'ACQUA
- GESTIONE SINISTRI
- BANCO DI SQUADRATURA
- VERNICIATURA A FORNO
- CARROZZERIA
- PERSONALIZZAZIONI E CUBICATURA

CARROZZERIA SERENA

Ingrandisci Mappa...
  • Via 4 Novembre, 10 San Zeno Naviglio - 25010 (Brescia)
  • Lunedì - Venerdì: 08.00 -12.00, 14.00 - 18.30

Ultimi annunci da CARROZZERIA SERENA

Torna su