Offerta Calibrazione sensori ADAS Brescia - Occasione Calibrazione telecamere Parabrezza Brescia Brescia

CARROZZERIA SERENA: ADAS sistemi di assistenza alla guida, senza una corretta calibrazione dei sensori e delle telecamere del parabrezza, la vostra sicurezza, così come quella stradale, saranno messe a rischio.

CARROZZERIA SERENA: Senza una corretta calibrazione della tecnologia in esame, all’esito delle procedure di sostituzione del vetro, la sicurezza del conducente, così come quella stradale, saranno messe a rischio.
Basti pensare, infatti, ad un cattivo funzionamento della telecamera posizionata sul parabrezza sostitutivo.
Questo potrebbe spingere la centralina ADAS a percepire un potenziale pericolo, in realtà inesistente, attivando i sistemi di sicurezza.
Un repentino intervento di questo genere non è un rischio da prendere alla leggera, poiché sufficiente a compromettere la sicurezza di conducente e passeggeri.
Una mancata o cattiva calibrazione delle telecamere del parabrezza può, infatti, annullare il sofisticato sistema di prevenzione di cui è dotato il veicolo.
Per la Carrozzeria Serena la procedura di regolazione di telecamere e sensori è una delle principali attività dell’azienda.
Affidarsi ai professionisti Serena significa poter beneficiare di un servizio a regola d’arte, orientato alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia della sua incolumità nella guida.
In sede, uno staff estremamente preparato sarà in grado di risolvere i problemi riscontrati dal conducente, ripristinando la situazione e, con essa, la sicurezza su strada.
Se vuoi saperne di più, recati presso la nostra sede in Via 4 Novembre 10 a San Zeno Naviglio (BS), oppure contattaci al numero +390303543179.

La Carrozzeria Serena opera a San Zeno Naviglio (BRESCIA) dal 1979.
Passione, Professionalità, Qualità, Velocità e Competitività sono le chiavi di lettura del lavoro svolto da uno staff competente e affiatato.
Il patrimonio di esperienza acquisito negli anni permette di soddisfare tutte le richieste di una clientela attenta ed esigente, garantendo l'impiego di manodopera specializzata e l'utilizzo di una tecnologia all'avanguardia nel rispetto dell'ambiente.
Servizi:
- LAVAGGIO INTERNI AUTO
- RIPARAZIONI EXPRESS AUTO
- RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PARABREZZA
- LEVABOLLI
- VERNICIATURA CERCHI IN LEGA
- RIGENERAZIONE GRUPPI OTTICI
- LUCIDATURA DELL?AUTO
- VERNICIATURA PINZE DEI FRENI
- RIPARAZIONE INFILTRAZIONI D'ACQUA
- GESTIONE SINISTRI
- BANCO DI SQUADRATURA
- VERNICIATURA A FORNO
- CARROZZERIA
- PERSONALIZZAZIONI E CUBICATURA

CARROZZERIA SERENA

Ingrandisci Mappa...
  • Via 4 Novembre, 10 San Zeno Naviglio - 25010 (Brescia)
  • Lunedì - Venerdì: 08.00 -12.00, 14.00 - 18.30

Ultimi annunci da CARROZZERIA SERENA

Torna su