La migliore idea regalo per una laurea, compleanno, un avvenimento importante Brescia

Esperienze di volo in Lombardia

Regala un'esperienza di volo che sarà difficile dimenticare
Finora non avevo ancora veramente vissuto!… è nell'aria che si sente la gloria di essere un uomo e di conquistare gli elementi. C’é una squisita fluidità dei movimenti e la gioia di planare nello spazio. (Gabriele d’Annunzio)

Il compleanno di un tuo amico o famigliare è vicino e non hai nessuna idea regalo? Vuoi vivere l'esperienza indimenticabile di essere con la testa letteralmente tra le nuvole? Sei alla ricerca di una nuova avventura da vivere insieme ad una persona cara a te?

Perché non regalare una magica avventura.

Fin da piccoli, abbiamo tutti sognato almeno una volta di pilotare un aereo e di volare in alto nel cielo. Finalmente potrai trasformarti in un pilota per un giorno. Sarà un giorno tutto per te nel quale imparerai tutti i comandi e segreti che ti permetteranno di pilotare un vero aereo.
Queste esperienze di volo sono perfette da donare ad un vero amante dell'avventura e dell'adrenalina e soprattutto ad un vero appassionato del volo.
Vivrà un'esperienza indimenticabile perché oltre a diventare pilota, ammirerà il magnifico paesaggio che vedrà dall'alto.

GardaEagle Scuola Volo

Ingrandisci Mappa...
  • Via Privata E. Marchini Torbole Casaglia - 25030 (Brescia)
  • Garda Eagle Scuola di Volo - Via Privata E. Marchini - 25030 Pradelle BS Torbole Casaglia - Brescia

Ultimi annunci da GardaEagle Scuola Volo

Torna su