Offerta boilies pesca alla carpa Fragola & Krill best quality boilies carpfishing

🎣🔥 BOILHAZE presenta la nuova rivoluzione nel carpfishing a Brescia con le boilies Fragola&Krill! 🔥🎣 Clicca qui per scoprire l'arma segreta per catturare le carpe dei tuoi sogni! 🐟💥

BOILHAZE, l'azienda leader nel settore del carpfishing, offre le migliori boilies Fragola & Krill di qualità eccellente, perfette per la pesca alla carpa. Le Best Quality boilies di Boilhaze sono il segreto per attirare i pesci più pregiati, garantendo una pesca di successo e appagante.

BOILHAZE: L'Innovazione nel CarpFishing

BOILHAZE, il brand di riferimento nel settore del carpfishing, si distingue per la sua capacità di offrire prodotti d'eccellenza. Tra questi, le boilies Fragola&Krill, di qualità superiore, si rivelano l'opzione ideale per chi desidera vivere un'esperienza di pesca alla carpa di successo e gratificante.

L’Arte della Creazione delle Boilies

Le boilies di BOILHAZE sono il risultato di una ricerca approfondita e di una rigorosa selezione di ingredienti di alta qualità. L'obiettivo è creare un prodotto in grado di attrarre i pesci più pregiati, garantendo allo stesso tempo una pesca di successo.
Una formula speciale è alla base della creazione delle boilies di BOILHAZE: BirdFishMeal, un composto di altissima qualità, viene arricchito con un irresistibile aroma di fragola e un tocco di farina di krill al 20%. Il risultato è una boilie estremamente appetibile e attrattiva, che si rivela l'alleato ideale per le tue sessioni di pesca.

Il Potere delle Fragole e del Krill

La particolare combinazione di fragola e krill dona alle boilies un aroma irresistibile e unico, in grado di catturare immediatamente l'attenzione dei pesci. L'aggiunta di frutti rossi accentua ulteriormente l'aroma, garantendo un'attrazione rapida e duratura. L'esclusivo mix dei nostri ingredienti ha portato l'aroma fragola ad un altro livello, rendendolo un vero e proprio "must" del carpfishing.

Dimensioni e Confezioni

Le boilies Fragola&Krill di BOILHAZE sono disponibili con un diametro di 20mm, l'ideale per catturare la carpa dei tuoi sogni. Puoi scegliere tra confezioni da 1kg o 5kg, in modo da avere sempre la quantità ideale per le tue sessioni di pesca.

Acquistare le Boilies Fragola&Krill

L'acquisto delle boilies Fragola&Krill è facile e veloce. Basta visitare il sito ufficiale di BOILHAZE, scegliere la quantità desiderata e procedere con l'ordine. Non perdere l'opportunità di sperimentare il potere irresistibile di queste boilies. Acquista subito le boilies Fragola&Krill e affronta le tue sessioni di pesca con fiducia, sapendo di avere tra le mani un prodotto che attirerà i pesci più pregiati.

Contattaci

Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattarci al numero 346 - 5758693. Il nostro staff è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e assisterti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Visita il Nostro Shop Online

Visita il nostro shop online per scoprire l'intera gamma di prodotti BOILHAZE dedicati al carpfishing. Troverai non solo le nostre esclusive boilies Fragola&Krill, ma anche una vasta selezione di attrezzature, accessori e molto altro. 🎣

BOILHAZE ti aspetta per guidarti verso una nuova eccellenza nel carpfishing. 🐟

BOILHAZE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su