Promozione - Offerta - Occasione - Cena di Capodanno - Fasano Brindisi

Fruvis, energia e vitalità, pronta carica e vigore, pappa reale, pronto sostegno e memoria. Scopri!

Farmacia Dott.Domenico Pomes ti aspetta a Fasano in P. Moro 4/5 con la promo specialeFRUVIS Multi-Vegetalfruit Pronto sostegno e memoria da 23 euro a soli 19,90 euro!

Flaconcini con succhi di frutta e verdure per favorire la memoria e le funzioni cognitive.
Pronti da bere con succhi di frutta concentrati (Mela, Noni, Papaya, Kiwi, Limone), verdure liofilizzate (Broccoli, Spinaci, Sedano), Estratti Vegetali, Pro-energetici, Vitamine e Minerali.
Pratici da assumere a casa o fuori e adatti per adulti, adolescenti, anziani, vegetariani e vegani, favoriscono un rapido assorbimento e un"ottimale biodisponibilità dei componenti, quando serve sostenere l"attività mentale e migliorare la risposta energetica dell"organismo.
In particolare, la Centella è utile per la memoria e le funzioni cognitive, Spinaci e Rosa Canina hanno un"azione di sostegno e ricostituente, il Sedano ha un"attività tonica e di sostegno metabolico.
Broccoli e Noni possiedono proprietà antiossidanti, Eleuterococco e Maca sono tonico-adattogeni, Kiwi e Papaya aiutano le naturali difese dell"organismo. Inoltre, l"Acido Pantotenico favorisce prestazioni mentali normali e lo Zinco contribuisce alla funzione cognitiva.
Completano la formula Glicerilfosforilcolina, Arginina e Carnitina; Vitamine B6, B12 e C utili per la riduzione di stanchezza e affaticamento, Vitamina B1 che contribuisce alla funzione psicologica.

MODALITÀ D"USO: Si consiglia l"assunzione di 1 flaconcino al giorno.


Torna su