Offerta ristorante gluten free con specialita gourmet e pizzeria a Alberobello - occasione ristorante con ottima cantina Alberobello Brindisi

Offerta ristorante gluten free con specialita gourmet e pizzeria a Alberobello - occasione ristorante con ottima cantina Alberobello

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA - Vieni a gustare la nostra pizza e le specialità tipiche pugliesi anche in versione gluten free e gourmet, con un buon calice di vino, nella splendida cornice dei trulli di Alberobello... ti aspettiamo!

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA propone specialità gourmet anche gluten free ad Alberobello con un'ottima cantina di vini locali e nazionali!

Da TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA puoi gustare le specialità tipiche pugliesi anche in versione gluten free! infatti, sia il nostro pizzaiolo che il nostro chef propongono pizze e alcuni primi anche senza glutine.

Mentre assapori i piatti della nostra cucina sapientemente elaborati dallo chef Anglani, puoi degustare un buon calice di vino, facendoti consigliare dal nostro esperto maitre per scegliere fra i nostri migliori vini locali e nazionali.

Prenota il tuo tavolo! Ti aspettiamo!

📌 TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA si trova in Via Indipendenza n. 4 ad Alberobello (BA).

Per info e prenotazioni:

📞 080 - 432 51 03
📱 342 793 68 62
📧 info@terramossaalberobello.com

🌐 visita il sito terramossaalberobello.com per scoprire il nostro menu!

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su