BORGO DEI LECCI PUGLIA - Offerta hotel di lusso child free nella Selva di Fasano in Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Hotel di lusso child free nella lussureggiante Selva di Fasano. Hammam e patio privati per una travel experience all'insegna del relax e della privacy!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è un hotel di lusso child free immerso nella lussureggiante Selva di Fasano, in Puglia!

L'hotel BORGO DEI LECCI PUGLIA è una struttura antica appartenuta alla famiglia Cofano, da cui prendeva il nome prima di essere ristrutturata con un design in stile moderno, nel rispetto della sua architettura originaria.

La villa, di inizio '900, ingloba nella sua struttura un primo nucleo ottocentesco composto da 6 trulli, che ospitano alcune delle suite dell'albergo.

Immersa in un giardino all'italiana che si estende per tutta la sua area e circondata dai lecci secolari e da profumate siepi, BORGO DEI LECCI PUGLIA è il luogo ideale per gli amanti del relax e della privacy!

Le sue camere, di quattro tipologie, ospitano tutte un hammam al loro interno ed un patio privato; inoltre, la struttura ospita solo adulti e ragazzi dai 12 anni in su.

BORGO DEI LECCI PUGLIA comprende anche il ristorante "Il Borgo", il gourmet restaurant direttamente collegato con l'area piscina, ed un parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com e scopri tutte nostre camere!

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Leccio, 33 - Selva di Fasano Fasano - 72015 (Brindisi)
  • Lunedì - domenica: 08.00 - 20.00

Ultimi annunci da BORGO DEI LECCI PUGLIA

Torna su