BORGO DEI LECCI PUGLIA - Occasione hotel con privacy child free per travel experience in borgo antico in Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Resort immerso nel verde di un borgo antico della Puglia... un luogo incantevole per una travel experience all'insegna del relax e della privacy!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è l'hotel child free e con hammam immerso nel verde di un borgo antico in Puglia, per una travel experience in privacy e relax!

Siamo nella Selva di Fasano, in provincia di Brindisi, dove all'inizio del XX secolo nacque "Villa Cofano", inglobando nella sua struttura anche un nucleo preesistente del 1800 formato da 6 trulli, che oggi ospitano alcune delle splendide camere di cui dispone l'hotel.

Al momento della sua ristrutturazione, la villa che fine a quel momento portava il nome dell'antica famiglia proprietaria diventò "Il Borgo Dei Lecci".

Una villa dal design moderno che conserva le caratteristiche architettoniche tipiche del luogo... un luogo suggestivo, dove tradizione e modernità si incontrano e si fondono alla perfezione.

L'hotel Borgo dei Lecci Puglia offre il massimo della privacy e del relax!

Infatti, la struttura ospita solo adulti e ragazzi dai 12 anni in su e tutte le camere sono dotate, al loro interno, di hammam e patio privati... l'ideale per un fuga romantica!

La villa BORGO DEI LECCI PUGLIA è adatta anche per gli amati della natura, offrendo un giardino all'italiana che si estende per l'intera area della struttura, alberi secolari e siepi inebrianti.

E' possibile scegliere fra 4 tipologie di camera:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

E per deliziare anche il palato, puoi usufruire del ristorante "Il Borgo" con la sua cucina gourmet, direttamente collegato con l'area piscina.

Completa la struttura il parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Leccio, 33 - Selva di Fasano Fasano - 72015 (Brindisi)
  • Lunedì - domenica: 08.00 - 20.00

Ultimi annunci da BORGO DEI LECCI PUGLIA

Torna su