BORGO DEI LECCI PUGLIA - Promozione hotel con camere di lusso in struttura antica ristrutturata con design moderno immersa nel verde Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Camere di lusso all'interno di una struttura antica e ristrutturata con design moderno. Scopri il nostro resort immerso nel verde!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è un hotel con camere di lusso ricavato in una struttura antica immersa nel verde e ristrutturata con design moderno, in Puglia!

La villa antica, costruita all'inizio del '900, già in origine comprendeva anche un primo nucleo preesistente e datato 1800, costituito da 6 trulli che, oggi, ospitano alcune di splendide camere dell'hotel.

Con la ristrutturazione, la villa si è trasformata in un hotel di lusso dal design moderno dove tradizione e innovazione si fondono alla perfezione... un resort dove regnano tranquillità e privacy.

Infatti, BORGO DEI LECCI PUGLIA ospita solo adulti e ragazzi dai 12 anni in su, inoltre tutte le camere dell'albergo dispongono al loro interno di hammam e patio privati!

4 le tipologie di camera disponibili:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

All'esterno ti aspetta un giardino all'italiana che si estende per tutta l'area della struttura, con lecci secolari e siepi dal profumo inebriante, che rendono BORGO DEI LECCI PUGLIA un luogo unico e suggestivo.

Prova anche la cucina gourmet del ristorante "Il Borgo", direttamente collegato con l'area piscina.

Infine, è presente anche un parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Leccio, 33 - Selva di Fasano Fasano - 72015 (Brindisi)
  • Lunedì - domenica: 08.00 - 20.00

Ultimi annunci da BORGO DEI LECCI PUGLIA

Torna su