BORGO DEI LECCI PUGLIA - Offerta camere di lusso in boutique hotel immerso nei giardini in destinazione turistica della Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Scopri il boutique hotel immerso nei giardini e il lusso dell'hammam privato in camera, nel cuore della Selva di Fasano!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è il boutique hotel con camere di lusso, immerso nei giardini e sito in una destinazione turistica della Puglia, la Selva di Fasano!

Inizialmente denominata "Villa Cofano" dal cognome della vecchia proprietà, BORGO DEI LECCI PUGLIA è una struttura antica comprendente anche 6 trulli ottocenteschi, i quali ospitano alcune delle bellissime camere.

In un perfetto equilibrio fra antico e moderno dato dai trulli, dalle colonne doriche e dalle decorazioni tipiche di questa terra che sono state mantenute e che si fondono perfettamente con il design moderno conferitole con la ristrutturazione, BORGO DEI LECCI PUGLIA è il luogo ideale per una fuga romantica, ma anche per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della privacy.

La struttura offre 4 tipologie di camera:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

Tutte le camere dell'hotel sono dotate di patio e hammam privati!

Esternamente, un giardino all'italiana che si estende per tutta l'area della villa, i lecci secolari e le siepi profumate rendono BORGO DEI LECCI PUGLIA un luogo unico e suggestivo.

Inoltre, la struttura ospita solo adulti e ragazzi maggiori di 12 anni.

Il boutique hotel BORGO DEI LECCI PUGLIA mette a disposizione anche il ristorante interno "Il Borgo" che propone pietanze gourmet ed è direttamente collegato con l'area piscina.

Infine, è possibile usufruire anche di un parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Leccio, 33 - Selva di Fasano Fasano - 72015 (Brindisi)
  • Lunedì - domenica: 08.00 - 20.00

Ultimi annunci da BORGO DEI LECCI PUGLIA

Torna su