Offerta vacanza relax in resort con bagno turco privato in destinazione turistica della Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Scopri il nostro resort con hammam privato in una delle più caratteristiche località pugliesi, la Selva di Fasano!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è il resort con offre bagno turco privato in ogni camera ed è ideale per una vacanza in totale relax in una destinazione turistica fra le più belle della Puglia, la Selva di Fasano!

Il resort è costituito da una struttura antica che comprende anche 6 trulli ottocenteschi, che ospitano alcune delle splendide camere dell'hotel.

Con la ristrutturazione, la villa che fino a quel momento si chiamava "Villa Cofano" dal nome dell'antica famiglia proprietaria, diventa "Borgo Dei Lecci", caratterizzato dall'equilibrio fra un design moderno e le caratteristiche architettoniche tipiche del luogo, per una perfetta fusione fra tradizione e modernità.

Il resort ospita solo adulti e ragazzi dai 12 anni in su e tutte le camere sono dotate, al loro interno, di bagno turco e patio privati!

All'esterno, il giardino all'italiana che si estende per l'intera area della struttura, gli alberi secolari e le siepi inebrianti, rendono questo luogo unico e suggestivo, perfetto per chi vuole vivere una travel experience all'insegna del relax e della privacy!

E' possibile scegliere fra 4 tipologie di camera:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

La struttura ospita al suo interno anche il ristorante "Il Borgo", gourmet restaurant direttamente collegato con l'area piscina.

Completa la struttura il parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su