Offerta pernottamento in resort di lusso con privacy per adulti e hammam immerso nel verde Selva di Fasano Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Il resort nel verde di un borgo antico, ideale per gli amanti della natura e del relax! Scopri le nostre camere con hammam!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è il resort di lusso per adulti immerso nel verde della Selva di Fasano, in Puglia, che offre il massimo della privacy con camere per il pernottamento con hammam privato!

Ci troviamo nel cuore della Selva di Fasano, destinazione turistica della Puglia, un borgo antico tutto da scoprire soggiornando in questo luxury hotel, per un'esperienza in relax e a contatto con la natura.

All'interno del resort troviamo una villa antica e restaurata che comprende anche 6 trulli che ospitano alcune delle splendide camere dell'hotel!

Durante la ristrutturazione, la villa ha mantenuto le caratteristiche architettoniche e i motivi decorativi tipici del luogo, pur acquisendo un design moderno, per un perfetto equilibrio fra tradizione e modernità.

La garanzia della privacy e della tranquillità è data da diversi fattori:

- Tutte le camere sono dotate di hammam e patio privati;
- La struttura è immersa nel verde di un giardino all'italiana, con alberi secolari e siepi dal profumo inebriante... un'oasi di pace e tranquillità;
- Il resort ospita solo adulti e ragazzi dai 12 anni in su.

Le camere sono di 4 tipologie:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

L'hotel BORGO DEI LECCI PUGLIA delizierà anche il tuo palato con la cucina gourmet del ristorante "Il Borgo", direttamente collegato con l'area piscina.

Completa la struttura il parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

Torna su